Come scegliere la migliore lavasciuga per il bucato di casa

Guida alla scelta della migliore lavasciuga

Scegliere quale sia la migliore lavasciuga in commercio, è una questione davvero personale: si riconduce, infatti, tutto alle caratteristiche che si desidera ottenere nel prodotto scelto, caratteristiche che variano secondo differenti parametri legati ad abitudini e consuetudini.

Non esiste un modello di migliore lavasciuga poiché tuttora in commercio sono presenti validissime soluzioni per adempiere ogni tipo di esigenza: LG ad esempio propone lavasciuga LG F1695RDH7, la più grande sul mercato, dotata di motore Direct Drive in classe A ed elevata capacità di carico, il tutto in dimensioni standard.  

Questa lavasciuga è in grado di simulare il bucato a mano grazie a particolari movimenti del cestello, per risolvere lavaggi per ogni tipo di capo.

Il motore è garantito 10 anni, innovativo e affidabile; grande igiene assicurata dal lavaggio a vapore che permette gia a 30° di igienizzare i capi; tecnologia Eco Hybrid per scegliere tra asciugatura a condensazione ad acqua o ad aria, in base alle necessità.

migliore lavasciuga


Come scegliere la migliore lavasciuga per il bucato di casa: Caratteristiche e modelli

Migliore asciugatrice Sono moltissime le tipologie e i modelli di lavasciuga offerti dal mercato: comparare e confrontare caratteristiche, classi energetiche e prezzi di vendita sono le uniche armi per acquistare la migliore lavasciuga.

Esempio di questo l’innovativa la gamma Samsung Ecolavaggio che si arricchisce di nuovi modelli di Lavasciuga Samsung 9+6 kg per garantire il meglio del lavaggio a freddo, combinato a eccellenti performance di asciugatura: questa soluzione permette di lavare fino a 9 kg di bucato e asciugarne fino a 6 in classe energetica A, risparmiando energia.

La lavasciuga Rex Electrolux RWW1686HDW invece permette di utilizzare programmi a vapore che eliminano le pieghe e rinfrescano gli indumenti, permette di stabilire in base alle personali esigenze il tempo di lavaggio grazie al TimeManager®, garantisce una maxicapacità di 8 Kg lavaggio e 7 kg asciugatura, il tutto in classe energetica A.