Elettrodomestici Miele

Miele elettrodomestici

Con gli elettrodomestici Miele si è sempre al passo con i tempi, poiché il brand introduce sul mercato nuovi prodotti sempre all’avanguardia in modo costante e continuativo.

Grazie alla nuova generazione di lavabiancheria Miele W1, ad esempio, è possibile lavare meglio, più velocemente e senza sprechi come mai finora. Tre sono le novità mondiali che rinnovano il mondo del lavaggio. L’innovativo sistema PowerWash di Miele aumenta concretamente l’efficacia di lavaggio. L'esclusivo sistema TwinDos crea il miglior detersivo liquido per ogni tipo di bucato. Infine, grazie al sistema CapDosing, è possibile lavare al meglio anche i capi speciali con detersivi monodose che assicurano massima praticità e zero sprechi.

Con tecnologia innovativa e studiata nei minimi dettagli Miele ha altresì perfezionato l'asciugatura della biancheria con l’asciugabiancheria T1. Il risultato? Capi asciugati alla perfezione, che profumano di fresco, morbidi e vaporosi. Tre le caratteristiche in dotazione che contraddistinguono la nuova generazione di asciugabiancheria T: Perfect Dry che asciuga i capi in modo preciso, grazie ai sensori di rilevamento del calcare. In più FragranceDos conferisce un profumo fresco e naturale alla biancheria, grazie all'esclusivo profumatore Miele. E SteamFinish distende la biancheria in modo visibile e senza dispendio di energie, per uno stiro più facile e veloce o addirittura dare la possibilità di indossare il capo subito senza bisogno di stirarlo.

In foto, le nuove lavabiancheria e asciugabiancheria W1 e T1 Chrome Edition

Miele elettrodomestici

Miele SWING H1 Excellence EcoLine Aspirapolvere a mano/a/loto bianco/2 Livelli cursore/Filtro Airclean Plus/SBD 290 – 3/9 m raggio d' azione/Vario Clip

Prezzo: in offerta su Amazon a: 176€


Elettrodomestici Miele Sono numerosi e per tutte le esigenze gli elettrodomestici Miele a catalogo. In questo paragrafo ci soffermiamo sui frigoriferi, i quali entusiasmano per la loro specificità e perché conservano ogni tipo di alimento alle condizioni ottimali di refrigerazione. Dagli apparecchi da incasso, passando a quelli da posizionamento libero fino alla classe extra, i frigoriferi Miele contribuiscono in termini di comfort a una vita sana e moderna.

I cassetti intelligenti della zona PerfectFresh garantiscono una freschezza senza pari. E’ possibile scegliere tra un'impressionante varietà di modelli il "vostro Miele": sono disponibili apparecchi da incasso da 72 a 178 cm di altezza e apparecchi da posizionamento libero da 85 a 200 cm di altezza. I frigo-congelatori invece dispongono sia di un ampio vano frigorifero che di un vano congelatore con sportelli separati e uniscono la conservazione comoda e delicata degli alimenti freschi e surgelati in un unico apparecchio.

    Miele SDCG1 Compact C2 Allergy EcoLine Aspirapolvere a traino

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 239€


    Elettrodomestici Miele: Elettrodomestici da incasso Miele

    Elettrodomestici da incasso Miele Gli elettrodomestici Miele vengono incontro alle esigenze di coloro che hanno particolari problemi di spazio, con un’ampia gamma di proposte da incasso, che si adattano a spazi predefiniti. Ad esempio la lavastoviglie da sottopiano è ideale come apparecchio sostitutivo in cucine già equipaggiate.

    L'elettrodomestico può essere incassato sotto un piano di lavoro ed è disponibile in bianco brillante, marrone Havana, nero ossidiana e acciaio inossidabile CleanSteel. Il frontale e il pannello comandi dell'elettrodomestico possono essere rivestiti con elementi della cucina, per un design armonioso. In alternativa il rivestimento frontale è disponibile in acciaio inossidabile CleanSteel.