Filtra i risultati

- 13 maggio 2024

La nuova finestra in PVC Ravia PRO di WnD, complanare sul lato esterno, offre un design contemporaneo e prestazioni eccellenti.

Innovazione e comfort al tuo servizio con i serramenti WnD

Il principale vantaggio dei serramenti in PVC di alta qualità risiede nella loro efficace capacità di isolamento termico e acustico, soddisfacendo pienamente le normative attuali in materia di risparmio energetico. Questi serramenti garantiscono un comfort abitativo ottimale agli utenti, mantenendo gli ambienti caldi durante l'inverno e freschi durante l'estate. Le finestre in PVC richiedono poche operazioni di manutenzione, principalmente una pulizia regolare e sono in grado di resistere alle diverse condizioni atmosferiche senza formare condensa; se installati correttamente, mantengono le loro prestazioni per molti anni a venire. I serramenti in PVC sono disponibili in varie tipologie, colori e dimensioni, garantendo la massima versatilità e adattabilità a qualsiasi contesto urbano. Inoltre, il rapporto costo/prestazioni è certamente un valore aggiunto rispetto alle soluzioni alternative sul mercato. il settore dei serramenti in PVC si distingue per la continua ricerca e l'innovazione costante, proponendo soluzioni all'avanguardia per migliorare ulteriormente le performance dei prodotti offerti. WnD produce serramenti ad alto rendimento energetico presso una moderna struttura produttiva dotata di tecnologie all'avanguardia, che garantiscono precisione e qualità nella lavorazione, per ottenere prodotti efficienti, funzionali ed esteticamente appaganti.

Scegli WnD, un produttore green che offre soluzioni a basso impatto ambientale

Negli ultimi anni, la transizione ecologica ha assunto un ruolo centrale nel settore edilizio, con un crescente interesse da parte di operatori e consumatori; in questo contesto, è essenziale rivolgersi a produttori green che offrano soluzioni a basso impatto ambientale. Il PVC è un materiale pregiato ampiamente utilizzato per la produzione di infissi, come finestre e portefinestre. Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie e all'aumentata consapevolezza ecologica, oggi è possibile riciclare efficacemente il PVC, contribuendo così a ridurre la presenza di gas serra nell'atmosfera. Il serramento in PVC ha una durata media di 35 anni; grazie ai progressi tecnologici, i profili possono essere riciclati fino a 10 volte senza compromettere le loro prestazioni, garantendo durata nel tempo e resistenza alle deformazioni. Il processo di riciclaggio consente di potenziare la polimerizzazione del materiale, rendendolo più flessibile e plastico, inoltre, dopo essere trasformato in granuli durante il trattamento, non richiede ulteriori processi, confermandosi come una valida alternativa green. WnD sostiene un approccio etico di produzione sostenibile, il PVC utilizzato per realizzare i suoi prodotti è riciclabile al 100% e può essere reintegrato nel ciclo produttivo, promuovendo la chiusura del ciclo dei materiali. Aumenta la superficie vetrata per fare entrare più luce nella tua casa con le finestre di WnD La luce naturale che filtra all'interno delle nostre case principalmente attraverso il vetro crea un legame diretto con l'ambiente esterno; gli infissi, rivestono un ruolo fondamentale nel garantire un adeguato apporto di luce naturale, che contribuisce a creare un'atmosfera accogliente all'interno degli spazi domestici. La scelta del materiale utilizzato per le finestre riveste un'importanza fondamentale; il PVC, rinomato per le sue prestazioni termoisolanti superiori e la facilità di manutenzione, rappresenta una scelta eccellente anche per ottimizzare l'ingombro dei profili, offrendo soluzioni efficienti per garantire una maggiore luminosità all'interno degli ambienti. Il sistema di apertura delle finestre influisce notevolmente sulla superficie visibile della vetrocamera: ad esempio, i sistemi scorrevoli permettono di realizzare ante più ampie rispetto all'apertura a battente, poiché possono sopportare un peso fino a 4 volte superiore. WnD realizza finestre in PVC con profili ribassati e vetrocamere più ampie, consentendo una maggiore penetrazione di luce naturale negli ambienti interni, con un effetto luminoso e naturale. I suoi sistemi scorrevoli dal profilo sottile e le vetrocamere ad alta trasparenza garantiscono luminosità agli ambienti e massimo comfort termico durante tutto l'anno.