Arredamento.it

Arredamento.it

Finestre Deceuninck

Finestre

Finestre Deceuninck

Finestre

- 12 febbraio 2019

Il pvc è molto robusto e isola alla perfezione. I prezzi variano dai 100 agli 800 euro in base alla tipologia di serramenti, ma sono molto inferiori ...

- 23 novembre 2017

Le finestre Deceuninck Zendow in PVC presentano rinforzi in Thermofibra e garantiscono un isolamento termico e acustico molto superiore rispetto ai ...

- 16 novembre 2017

La Thermofibra è un’innovativa fibra in vetro realizzata dall’azienda belga Deceuninck: sostituisce i rinforzi in acciaio all’interno dei profili in ...

- 06 aprile 2017

Deceuninck porte e finestre scorrevoli: scopri i sistemi iSlide#neo e OpenMAX Premium e la tecnologia Linktrusion.

Le finestre in PVC di Deceuninck

Entra nel mondo delle finestre Deceuninck e scopri l'ampia gamma di prodotti a disposizione del tuo performante progetto di ristrutturazione domestica.
Isolamento termico e performance acustiche, estetica e design, innovazione ed ecologia, unite ad assenza di manutenzione e ad lunga durata nel tempo, sono questi i plus delle finestre Deceuninck. Per chi ancora non conoscesse questo marchio, stiamo parlando di uno dei più grandi ed importanti produttori di serramenti in Europa, attivo sul mercato mondiale con una grande rete di sedi produttive e punti vendita. I prodotti messi in campo dal brand belga spaziano: da infissi e persiane a porte e sistemi scorrevoli, da tettoie a pavimentazioni e facciate. Tutta la produzione è incentrata sull'utilizzo di due materiali: il PVC ed il Twinson, uno speciale ed innovativo materiale composito, che vede la presenza del legno e del PVC, dove la naturalità del legname si sposa con le doti della materia plastica. Nello specifico, il legno utilizzato proviene da foreste certificate a taglio controllato, quindi il prodotto è 100% PEFC.

E partendo da materiali certificati, riciclabili e con un lungo ciclo di vita, l'azienda intende realizzare una moderna e tecnologicamente avanzata casa sostenibile. Per perseguire questa importante missione, le finestre Deceuninck hanno un design all'avanguardia e dotazioni tecniche molto alte, che rispondono ai migliori requisiti energetici ed acustici. Il PVC è estruso per creare profili sottili dal disegno moderno, arricchiti da colori e finiture di tendenza. I vetri poi completano il serramento apportando sicurezza ed isolamento. La facilità di istallazione, l'assenza di manutenzione nel tempo, garantita da un PVC indeformabile ed altamente resistente agli agenti atmosferici, e la lunga durata del serramento, che non perde le sue caratteristiche nel tempo, fanno di questi infissi in PVC dei prodotti di ottima qualità, perfetti sia a completamento di nuove costruzioni che all'interno di progetti di ristrutturazione, dove è possibile così evitare le eccessive perdite di calore date dai vetusti infissi con vetri singoli.

Cinque sono le tipologie di finestre fornite da Deceuninck, ognuna con particolari caratteristiche, capaci di rispondere alle più diverse esigenze dei clienti. Partiamo col presentare la finestra più evoluta da un punto di vista tecnico, il modello Zendow#neo Thermofibra. Per Thermofibra si intende un materiale che all'interno del profilo va a sostituire il classico rinforzo in acciaio, che solitamente è causa dei dannosi ponti termici. Questo nuovo rinforzo rende il serramento molto stabile e resistente, dandogli la capacità di ospitare anche vetri tripli, con spessore sino a 54 mm. Le alte prestazioni termiche fornite da queste innovative finestre Deceuninck garantiscono un costante risparmio in bolletta, poiché evitano la dispersione termica e l'uso intensivo del riscaldamento domestico. Inoltre, sono consigliate in contesti urbani caratterizzati da alti livelli di inquinamento acustico, data l'alta attenuazione ai rumori fornita dall'infisso. Look elegante e profili sottili consentono a questo modello di entrare in tutti i contesti abitativi.

Parlando di design moderno ed estetica minimale, non possiamo non citare Zendow Light, il modello di finestre Deceuninck che dà spazio alla luce. Il vetro ha una maggiore superficie all'interno della bucatura, data la minore dimensione del profilo in PVC, che permette di risparmiare ben 5 cm nel taglio centrale dell'anta e 2 cm per ogni lato, ottenendo così una specchiatura maggiorata del 25% rispetto a finestre in PVC di tipo standard. Come gli altri modelli del marchio, anche questa variante è compatibile con tutti i tipi di ferramenta antieffrazione, garantendo così la massima sicurezza domestica. Tante anche qui le possibilità di personalizzare esteticamente le proprie nuove finestre, grazie all'ampia cartella colori messa a disposizione da Deceuninck. Sono infatti a disposizione tradizionali colorazioni in massa, nelle tonalità del bianco, dell'avorio e del grigio, per un progetto più classico, minimale ed elegante, e finiture pellicolate, dove il profilo in PVC è rivestito con resistenti pellicole acriliche, che si rifanno all'aspetto naturale del legno o ad essenze verniciate, per progetti più creativi ed articolati ma che rispettano sempre il principio di assenza di manutenzione.