Redazione - 19 marzo 201619 marzo 2016
Vetrate scorrevoli: dove metterle, quali consigli da seguire per l'acquisto, cosa evitare. I pro e i contro di questa scelta utile anche per la ...
Redazione - 27 dicembre 201527 dicembre 2015
Ecco come scegliere le persiane ideali per la tua casa, scopriamo insieme le opzioni disponibili, con i loro pregi e difetti!
Redazione - 14 dicembre 201518 luglio 2024
Scopri le caratteristiche degli infissi in alluminio e legno, per ottenere il giusto comfort con un tocco di calore!
Redazione - 12 gennaio 201212 gennaio 2012
Con la finestra in legno bio di Navello sarà possibile avere degli infissi di grande qualità e dall'aspetto estetico eccezionale.
Vuoi conoscere approfonditamente la qualità e le caratteristiche delle finestre Navello? Con i nostri prossimi articoli avrai a disposizione tante informazioni e notizie che ti permetteranno di approfondire la conoscenza dei prodotti Navello.
L'azienda Navello prende origine addirittura nel 1824, come una piccola bottega artigiana per espandersi poi nel corso del tempo, andando a conquistare un settore ben preciso nella produzione di serramenti in legno di alta qualità.
La tradizione artigianale e la passione per il legno fanno sì che le finestre Navello siano costruite con perizia ed attenzione per produrre infissi dalla finitura impeccabile.
La produzione di finestre Navello si avvale di materiali attentamente selezionati, che abbiano una provenienza certificata e controllata, così da garantire qualità e, soprattutto, un grande rispetto per l'equilibrio ambientale.
L'azienda Navello è alla costante ricerca di tecniche e soluzioni innovative che possano rispondere alle nuove esigenze abitative e, oltre alle classiche finestre in legno, elemento portante della produzione, è possibile trovare anche dei moderni serramenti in alluminio e legno, che presentano elevate caratteristiche tecniche e prestazioni di assoluto rilievo.