Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 agosto 2019

Funzionali e dall’estetica di impatto: le portefinestre scorrevoli in pvc, stile moderno e ampia possibilità di personalizzazione. Come sceglierle?

- 28 febbraio 2019

Vuoi sostituire gli infissi di casa? Ecco la guida all’acquisto che stavi cercando! Entra e scopri tutte le informazioni sulle finestre in pvc!

- 27 febbraio 2018

Le finestre scorrevoli, isolanti sia termicamente che acusticamente, racchiudono in sé un mix di eleganza e funzionalità e sono in grado di ...

- 11 giugno 2017

Le porte finestre scorrevoli sono eleganti elementi che mettono in comunicazione interni ed esterni, grazie a comodi sistemi frutto dell’innovazione ...

- 16 giugno 2016

Grazie alle nuove finestre in alluminio, le aperture senza limiti sono diventate possibili. Scopri come all'interno del nostro articolo.

- 17 maggio 2016

Le nuove finestre legno-alluminio Internorm rivestono un cuore tecnologico, il telaio realizzato con un metodo di lavorazione innovativo, con una ...

- 03 maggio 2016

Le finestre Internorm garantiscono alla nostra casa serramenti dall'elevato isolamento termico e acustico.

- 26 aprile 2016

E' specializzata nella produzione di finestre caratterizzate dalle elevate prestazioni termiche Internorm, azienda austriaca attenta all'efficienza ...

Le finestre di Internorm

Le finestre Internorm sono il frutto di un lungo percorso fatto di ricerca ed esperienza che ha portato il gruppo ad essere il più grande produttore di serramenti di Europa. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche degli infissi Internorm.
Il gruppo Internorm può far risalire l'inizio della propria attività nel 1931, anno in cui viene aperta l'officina Klinger, da cui, nel tempo deriverà quello che oggi è il marchio di serramenti più grande d'Europa.
Pur essendo un'azienda che produce 20 milioni di prodotti all'anno, essa rimane un'impresa a carattere familiare, che si pone la ricerca della massima qualità costruttiva come base per la progettazione e la produzione di ogni finestra. Le finestre Internorm possono essere classificate come prodotti tecnologicamente avanzati che permettono di ottenere un notevole risparmio energetico, grazie all'elevato isolamento che i serramenti in pvc, primo tipo di finestre prodotto da Internorm, e anche le nuove soluzioni in Pvc/alluminio e legno/alluminio garantiscono e che rendono l'offerta dell'azienda completa e variegata.
I serramenti Internorm sono 100% made in Austria e garantiscono prestazioni di ottimo livello, rispettando gli elevati standard richiesti dalle costruzioni di tipo passivo.
Chi decide di acquistare le finestre Internorm può contare su una fitta rete di partner commerciali distribuiti sul territorio, che permettono di ottenere tutta l'assistenza necessaria.