Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 agosto 2019

Funzionali e dall’estetica di impatto: le portefinestre scorrevoli in pvc, stile moderno e ampia possibilità di personalizzazione. Come sceglierle?

- 28 febbraio 2019

Vuoi sostituire gli infissi di casa? Ecco la guida all’acquisto che stavi cercando! Entra e scopri tutte le informazioni sulle finestre in pvc!

- 16 giugno 2016

Grazie alle nuove finestre in alluminio, le aperture senza limiti sono diventate possibili. Scopri come all'interno del nostro articolo.

- 19 marzo 2016

Vetrate scorrevoli: dove metterle, quali consigli da seguire per l'acquisto, cosa evitare. I pro e i contro di questa scelta utile anche per la ...

- 11 gennaio 2016

Gli infissi in pvc hanno un alto potere termoisolante; la loro versatilità permette, inoltre, d'inserirli in ogni contesto della casa, vista la ...

- 07 aprile 2015

Le finestre PVC hanno un look più moderno e leggero, oltre che pratico. Esse richiedono pochissima manutenzione e sono piuttosto economiche.

- 16 marzo 2015

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi offerti dalla scelta delle finestre pvc, alternativa ad altri materiali per chi cerca un buon rapporto ...

- 09 marzo 2015

Occorre selezionare con cura i produttori di infissi design: oltre all'aspetto estetico, devono garantire elevate performance come le finestre ...

Le finestre in PVC di Finstral

Stai cercando informazioni dettagliate e notizie riguardanti le differenti possibilità offerte dalle finestre Finstral? Allora entra e leggi i nostri articoli per leggere tutto quello che c'è da sapere.
Finstral è un marchio noto per la produzione di serramenti di alta qualità e con prestazioni tecniche elevate.
Le finestre Finstral vengono attentamente studiate e progettare per essere degli elementi tecnologici ad alta efficienza, con la garanzia data da un'esperienza che per Finstral nasce più di quarant'anni fa.
La produzione di finestre Finstral si avvale delle migliori soluzioni tecniche e risulta essere molto variegata, con la possibilità di scegliere tra infissi in pvc, in legno-pvc, il legno-alluminio, in alluminio e addirittura in legno-alluminio-pvc, offrendo tutte le combinazioni possibili per venire incontro anche alle esigenze più particolari.
Tutti i prodotti dell'azienda hanno una qualità certificata, frutto di un lavoro di ricerca continuo e incessante, che permette la costruzione di elementi tecnologicamente avanzati, perfetti per un elevato isolamento termico e acustico e un notevole risparmio energetico.