La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cyberlaura ha scritto:Tamy: novità sulla location? hai dato un'occhiata a quella che ti avevo dato?
no stò aspettando che il mio ragazzo parli con il fratello...ho visto la tua location...è stupenda...ma volevo stare più vicina....già i parenti del mio ragazzo sono più distanti...non vorrei fargli fare tanti chilometri
Immagine
Immagine

#18
Lightblue ha scritto:nn vorrei la prendeste male...! :(

lo abbiamo giusto accennato con tamy...poi Verderia ci ha dato l ok..

è un modo x non invadere il loro e nn creare confusione...tutto qui!
si ci sono anch'io in mezzo :lol: :lol: ....in fin dei conti adesso siamo tutte sposine 2011....e poi si possono continuare le vecchie discussioni anche qui :D



per light....ma devo anche chiederti il link :evil: :lol: :lol: ...me lo passi? :wink:
Immagine
Immagine

#19
bè.....che bello....ben trovate sposine 2011....magari in questo topic riuscirò a seguire tutti i vostri preparativi fin dall'inizio :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#20
mi ricordate tanto me l'anno scorso di questi tempi....peccato io non possa seguire con costanza i vostri preparativi....godetevi questi bellissimi momenti di fermento, sono unici!

un grandissimo in bocca al lupo a tutte!

#21
beyoncé ha scritto:mi ricordate tanto me l'anno scorso di questi tempi....peccato io non possa seguire con costanza i vostri preparativi....godetevi questi bellissimi momenti di fermento, sono unici!

un grandissimo in bocca al lupo a tutte!
ciao beyoncè...! è un piacere rileggerti ogni tanto! :D
Immagine
Immagine

#22
momento revival........ grazie Verderia del bel messaggio, anche per me per è stato improtante condividere le mie paranoie con voi!!!!!

Beyoncè, passa più spesso a salutarci!!!!

Sposine 2011....divertitevi e prendetela con un pò di "leggerezza" che sarà in ogni caso una giornata unica e bellissima!!! non esauritevi alla ricerca della perfezione!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#23
uhhhhh il nuovo topic 2011, che forse mi vedrà più spesso :lol: :lol:

In in bocca al lupo a tutte le sposine 2011!
E uno rinforzato a Ela e KIa che sono le più vicine al fatidico giorno!!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
Buongiorno ragazze...

:P

voglio rivelarvi un segreto.. :lol:

ieri ho fissato il 1 appuntamento x la prova abito...e ammetto di essermi emozionata al pensiero...non lo ero stata fino ad ora...

ovviamente non è la scelta dell abito in sè ma il matrimonio si avvicina e giorno dopo giorno si acquista consapevolezza del percorso che si sta intraprendendo...

sono sempre stata sicura della mia scelta...ho avuto fin dai primi mesi il deciderio di sposarmi...fin da quando con lui scherzosamente parlavamo del 2011...invece ci stiamo riuscendo... :P

mi sento pronta a diventare una moglie con tutti i pro e i contro che la vita matrimoniale comporta...! :shock:


Grazie a tutte...alle vecchie :lol: che ovviamente sono invitate a partecipare e a dare i loro preziosi consigli...e alle nuove :lol: che vivono questa fase con trepidazione e ansia... :shock:

aiutiamoci a vicenza! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#26
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:mi ricordate tanto me l'anno scorso di questi tempi....peccato io non possa seguire con costanza i vostri preparativi....godetevi questi bellissimi momenti di fermento, sono unici!

un grandissimo in bocca al lupo a tutte!
ciao beyoncè...! è un piacere rileggerti ogni tanto! :D
grazie cara! io a leggere voi ce la faccio...è a intervenire che ho più difficoltà...ogni volta constato che tu sei sempre più mito!!!!!!! :D

#27
uhhh ci sono anche io!!!! :oops:
data: 28 maggio 2011
ristorante\agriturismo fissato la settimana scorsa :oops: appuntamento con prete preso per il 6 novembre..anche se in realtà la cerimonia la celebrerà mio cugino che è parroco :)
per il vestito inizierò dalla settimana prossima..
per ora c'è mamma che mi stressa per il CORREDO!!! :shock: :shock: è più in ansia lei di me.... :x :x

appena faccio un album vi mando il link ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#29
Ciao!
Ho visto che è stato chiuso il 3d della scelta dell'abito dove avevo inserito un messaggio per me importante per le future spose :(

#30
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Beyoncè, passa più spesso a salutarci!!!!
ciao grifo!! :)
ragazze.............
Immagine
Immagine
Immagine