La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tamy79 ha scritto:COME sportivo posso confermarti
australian by l'alpina
e campagnolo

altre marche non producono in italia!!!!....
Solo queste due? :shock: :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
Saul1978 ha scritto:secondo me più dell'80 % delle cose che abbiamo in casa vengono dall'asia o per lo meno contengono componenti provenienti da quelle zone.
io me ne sono semplicemente fatto una ragione e non sto lì più di tanto a chiedermi da dove provenga un oggetto. Cerco nei miei limiti di capirne la qualità.....anche perchè spesso e volentieri "made in italy" non è necessariamete sinonimo di qualità.
big quote :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
Per Riccardo compro + che posso nei negozi campagnolo (si chiamano remember to play), ma anche parecchio da Oviesse... e lì di Italiano c'é solo il prezzo. ...per me ormai mi sono + che arresa

Cmq io porto quasi sempre Geox, le trovo comodissime e la maggior parte anche belle
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle :wink:
Geox con Della Valle non c'entra nulla.
Il patron della Geox è il signor Mario Moretti Polegato :wink:

#20
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle :wink:
Geox con Della Valle non c'entra nulla.
Il patron della Geox è il signor Mario Moretti Polegato :wink:
Io sapevo che in qualche modo c'entrava, magari ora hanno venduto il marchio..boh :roll:
Ultima modifica di bubu il 27/10/10 17:35, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle :wink:
Geox con Della Valle non c'entra nulla.
Il patron della Geox è il signor Mario Moretti Polegato :wink:
Io sapevo che in qualche modo c'entrava, magari ora hanno venduto il marchio :roll:
Bubu confermo che sono due cose diverse, Della Valle con Geox non c'entra nulla :wink:

#22
AleBi ha scritto:Bubu confermo che sono due cose diverse, Della Valle con Geox non c'entra nulla :wink:
Beh in effetti, mi sembrava strano pure a me :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle :wink:
Geox con Della Valle non c'entra nulla.
Il patron della Geox è il signor Mario Moretti Polegato :wink:
Io sapevo che in qualche modo c'entrava, magari ora hanno venduto il marchio :roll:
No, no, ti assicuro.
Due modelli di business completamente diversi :wink:
La Tod's ha un centinaio di anni di vita, la Geox è stata fondata dieci anni fa.
Una è basata in Veneto, il gruppo Della Valle nelle Marche

#24
Nella catena The End che non so se si trovi dappertutto su molti capi spicca l'etichetta con su scritto che il capo è stato totalmente prodotto in Italia. Il problema è poi se credere all'etichetta :roll: :roll:
B1
Sweet home

#25
Ok, allora ero informata male Steve...effettivamente mi faceva un po' specie sta cosa :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Bubu confermo che sono due cose diverse, Della Valle con Geox non c'entra nulla :wink:
Beh in effetti, mi sembrava strano pure a me :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
mi fate venire in mente una discussione con mia suocera che è fissata con le cose "belle"... non necessariamente di marca ma lei ripudia del tutto H&M e cinesi a prescindere, mentre Benetton, Chicco, Prenatal e la roba da adulti che vende una sua parente (Via Condotti by Luisa Landri) hanno roba "fatta bene".
X<caso una sera avevo i panni fuori e la roba dei cinese risultava "made in italy" mentre quella di benetton aveva etichette da ogni parte del mondo :?
Io penso che c'è roba bella e roba pessima dappertutto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
......voi dite???ho letto che anche le mie amate Hogan :D , sono fatte, in parte, in Cina...sarà vero :?: non credo che leggere made in italy sia più sinonimo di qualità comunque ho fatto questa domanda perchè ho necessità di comprare un bel piumino per l'inverno..l'ho già visto, ed è bellissimo :lol:....solo che costa circa 600 euro :cry:..li vale??chiedevo, magari, se ci fosse un elenco di aziende italiane che producono interamente in Italia....è unn sogno
mipiacesognare

#29
Allora...

Abitino Just Cavalli preso per un matrimonio: Tailandia
Felpa diesel: China...
Altri capi firmati che ho variano dalla Cina a Taiwan ed altri paesi asiatici...


Allora dico: se devo spender fior di quattrini per acquistare dei capi fatti in cina.... vado dai cinesi direttamente! Almeno spendo 12 euro :roll:

Bene, vado in un ipermarket cinese a prendere due vestitini: made in Italy

Bah :roll: :lol:

#30
doris ha scritto:
tamy79 ha scritto:COME sportivo posso confermarti
australian by l'alpina
e campagnolo

altre marche non producono in italia!!!!....
Solo queste due? :shock: :shock:
che io sappia si :roll: ...disegnano i modelli in italia ma poi fanno fare tutto in varrie parti del mondo
Immagine
Immagine