La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2011

#7726
E' nata martina... Uno scricciolo di 1.020kg
Mi hanno fatto un cesareo d'urgenza per un'anomalia sulla variabilita ', emersa da un tracciato.
Non me l'hanno nemmeno fatta vedere :( ma dalle foto sembra bellissima ...anche se tra tubi,ecc non si vede molto :(

Re: Mamme e Papà 2011

#7729
Frozen ho letto solo ora cos'è successo in questi ultimi giorni.. e la notizia fresca fresca che sei diventata mamma!
Stellina lei cosi piccina... posso immaginare che non sia bello vederla solo in foto,ma è in ottime mani e ogni giorno che passa sarà sempre più forte...un abbraccio grande e un bacino a Martina :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7730
Oggi sto malissimo, ieri sembrava molto meno doloroso il post-parto.
La mia cucciola e' bellissima, e sta bene... Questo e' l'importtante.
Oggi sara' dura alzarmi da questo letto ma voglio vederla a tutti i costi.

Papino e' felicissimo, anke se arrivato a parto gia avvenuto :( e' stato brutto non vivere insieme quel momento...

Re: Mamme e Papà 2011

#7733
Rinnovo anche di qua gli Frozen e la forza per la piccola Martina!

Dal canto mio sono ancora qui che aspetto ( nn ci speravo!)...oggi sono a 37+6 quindi Raffaella si è già fatta 2 gg in + di Riccardo...mi sta venenndo molta paura del parto... sono curiosissima di conoscerla e ho tanta paura della reazione di Riccardo... e del tempo che dovrò togliergli...ieri per la prima volta, dopo averlo messo a letto, mi ha detto... "Rimani qui con me?"... ma io dico...proprio adesso????
Ultima modifica di alessia275 il 14/12/11 15:15, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Mamme e Papà 2011

#7734
frozenlady ha scritto:Oggi sto malissimo, ieri sembrava molto meno doloroso il post-parto.
La mia cucciola e' bellissima, e sta bene... Questo e' l'importtante.
Oggi sara' dura alzarmi da questo letto ma voglio vederla a tutti i costi.

Papino e' felicissimo, anke se arrivato a parto gia avvenuto :( e' stato brutto non vivere insieme quel momento...
Frozen, il dopo cesareo non è una passeggiata, ma tu devi trovare dentro di te la forza di affrontare positivamente questo momento :(
Il giorno dopo a me faceva moltissimo male la schiena, ero tutta indolenzita come quando dormi storta.
Non riuscivo a trovare una posizione nè per dormire nè tanto meno per allattare. :cry:
Oltre ovviamente alla ferita, che bruciava come se mi stessero accoltellando in ogni momento. :?

Ma devi tenere duro, e trovare dentro di te tutta la forza che puoi!
E ricordati che il legame con tua figlia non nasce nel momento del parto, ma si rafforza piano piano! Quindi non ti angosciare se quei momenti non sono andati come li avevi immaginati. Hai davanti a te tutto il tempo per costruire con lei il vostro amore!!

Ti abbraccio forte!! :)
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7735
Verderia ha scritto: Ma devi tenere duro, e trovare dentro di te tutta la forza che puoi!
E ricordati che il legame con tua figlia non nasce nel momento del parto, ma si rafforza piano piano! Quindi non ti angosciare se quei momenti non sono andati come li avevi immaginati. Hai davanti a te tutto il tempo per costruire con lei il vostro amore!!

Ti abbraccio forte!! :)
Quoto Verderia!!! un abbraccione frozen!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7736
Volevo innanzitutto mandare un grandissimo abbraccio a frozen!!!

Ho fatto la morfologica....tutto ok!
il ginecologo ha confermato che è un pisello munito :mrgreen: e sopratutto che è perfetto!!!
menomale!!!ci siam tolti un ulteriore pensiero!
Christian in arrivo :mrgreen:
Stelli domani tocca a te, eh?in bocca al lupo!!! :wink:

Re: Mamme e Papà 2011

#7737
frozenlady ha scritto:Oggi sto malissimo, ieri sembrava molto meno doloroso il post-parto.
La mia cucciola e' bellissima, e sta bene... Questo e' l'importtante.
Oggi sara' dura alzarmi da questo letto ma voglio vederla a tutti i costi.

Papino e' felicissimo, anke se arrivato a parto gia avvenuto :( e' stato brutto non vivere insieme quel momento...
il secondo giorno del post-cesareo secondo me è il peggiore di tutti...xchè il primo giorno si è drogati col toradol e a parte le flebo e il catetere tutto sommato si sta abbastanza bene...
cmq frozen stai tranquilla, anche se adesso ti senti come una vecchia di 100 anni, in pochi giorni starai in piedi perfettamente..
per vedere la piccola non farti problemi..alzati e vai...fa bene camminare...metti una panciera tipo guaina elastica e ti sentirai più agile nei movimenti...
facci sapere notizie....
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7738
La mattina e' stata infernale, non mi sentivo piu le gambe...alzarmi e' stato un trauma!! Ogni tentativo di movimento mi causava giramenti di testa!
Piano piano poi ce l'ho fatta ma fa tutto malissimo!
Mi hanno appena portata a vedere martina... Non pensavo fosse cosi piccola, e' davvero minuscola:( ho anche potuto toccarla!
Peccato ke era sotto la lamada termica e quindi aveva il faccino coperto :(
Le condizioni della piccola sono stabilii... Forza cucciola :(

Re: Mamme e Papà 2011

#7739
Fronzen, ottima cosa che Martina sia stabile :D ,vedrai che quando inizierà a crescere non ti potrai capacitare di come possa essere stata così piccola.
Io non me la ricordo assolutamente :D .
Dai dai che vi stupirà della sua forza :D
Per il cesareo i primi giorni chiaramente sono più duri, ma ti riprenderai presto!
Immagine


Arrivo pupa