Picco ho appena visto l'album del matri, eri magnifica, raggiante, con una luce speciale negli occhi, l'abito ti stava veramente bene, e il coprispalle era stupendo complimenti per tutto, come ti senti da sposata?
voglia andare alle Maldive, invidia!!!! che posto magnifico, prima o poi ce la farò
da sposata?Bettatina ha scritto:Picco ho appena visto l'album del matri, eri magnifica, raggiante, con una luce speciale negli occhi, l'abito ti stava veramente bene, e il coprispalle era stupendo complimenti per tutto, come ti senti da sposata?
voglia andare alle Maldive, invidia!!!! che posto magnifico, prima o poi ce la farò
come prima, ma con un bel nuovo anello e un bel viaggio da ricordare
grazie dei complimenti
Per sunset Non ti permettere di chiamare quello culone: noi titolari del marchio CDOC* abbiamo impiegato anni per raggiungere risultati cosi' spettacolari e non sarà la prima sbarbina con un vestito da sposa favoloso a usurpare il nostro vanto!!!!!!!!
*Culoni Di Origine Controllata
*Culoni Di Origine Controllata
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
ehhhhmmm
fotine nuove dalla 9
chiedetemi la pss in mp................stavolta però agli sconosciuti non la darò quindi nun ve inkaxxate
p.s:helllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ce l'hai fatta eh......m'hai preso per sfinimento
fotine nuove dalla 9
chiedetemi la pss in mp................stavolta però agli sconosciuti non la darò quindi nun ve inkaxxate
p.s:helllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ce l'hai fatta eh......m'hai preso per sfinimento
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
piccola.....dalle foto traspare proprio la vostra felicità....eravate bellissimi!
le maldive poi....un sogno davvero....e complimenti ai fotografi!
sunset molto bello il vestito...semplice ed elegante.....poi io adoro quel tipo di accollatura.....che non so come si chiama.... ...però molto fine!
paprinaaaaa....finalmente ti si vede...sei apparsa come San Gennaro.... .....il vestito ti sta molto bene e ti sfinisce....anche l'acconciatura mi ci piace molto.....e io voto l'occhio rosa....quello grigio ti spegne troppo secondo me!
le maldive poi....un sogno davvero....e complimenti ai fotografi!
sunset molto bello il vestito...semplice ed elegante.....poi io adoro quel tipo di accollatura.....che non so come si chiama.... ...però molto fine!
paprinaaaaa....finalmente ti si vede...sei apparsa come San Gennaro.... .....il vestito ti sta molto bene e ti sfinisce....anche l'acconciatura mi ci piace molto.....e io voto l'occhio rosa....quello grigio ti spegne troppo secondo me!
Ultima modifica di ALLISON il 30/05/08 9:25, modificato 1 volta in totale.
si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio
ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle?
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente
ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
miracooooooooooooolooooooooooooooo!!!ALLISON ha scritto: paprinaaaaa....finalmente ti si vede...sei apparsa come San Gennaro.... .....il vestito ti sta molto bene e ti sfinisce....anche l'acconciatura mi ci piace molto.....e io voto l'occhio rosa....quello grigio ti spegne troppo secondo me!
mi ero scordata di dire che la gonna è un po' da stringere....se vedete bozzi strani è perchè me l'aveva fermata con gli spilli sul punto vita.
pure tu l'occhio rosa
ma solo a me e mammà piace il grigio?!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Papriiiii tesorooooooooooo
un sorriso no eh?
L'abito ti sta molto bene, ti esalta le belle curve, quando sarà accorciato ti starà a pennello!
l'acconciatura mi piace molto, bella l'idea delle rose d'acciaio...
io voterei per l'occhio grigio, anche se di solito preferisco i colori naturali, ma su di te, co quel vestito, i capelli scuri, le roselline acciaiose... voto grigio!
un sorriso no eh?
L'abito ti sta molto bene, ti esalta le belle curve, quando sarà accorciato ti starà a pennello!
l'acconciatura mi piace molto, bella l'idea delle rose d'acciaio...
io voterei per l'occhio grigio, anche se di solito preferisco i colori naturali, ma su di te, co quel vestito, i capelli scuri, le roselline acciaiose... voto grigio!
voto anch'io occhio rosa l'altro è bello, ma per l'occasione fa troppo look freddo e distaccato...però voto per le mollettine in testa ...quelle mi piacciono molto
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'ho vistooooooooooooooooooooo dall'abito appeso non avevo capito proprio una cippalippa ...si ...si ci piace...va stretto giusto un pò ...e messa un pò di abbronzatura per il resto me garba mucho...ma mica ho capito come sei messa con i fiori/piantina
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'ho vistooooooooooooooooooooo dall'abito appeso non avevo capito proprio una cippalippa ...si ...si ci piace...va stretto giusto un pò ...e messa un pò di abbronzatura per il resto me garba mucho...ma mica ho capito come sei messa con i fiori/piantina
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 30/05/08 9:48, modificato 1 volta in totale.
Miiii la giornata mi è svoltata, finalmente ho visto la faccia di parina
Dunque, con ordine:
il vestito è proprio particolare! Sembra una cosa molto da fumetto ambientato nel futuro, mi piace assai
la gonna va stretta ancora, ma nel complesso stai veramente bene
le roselline di acciaio in generale mi piacciono, ma tra i tuoi capelli ci metterei qualcosa di più banalmente sbrilluccicante: ti darebbero più luce e si vedrebbero di più.
sempre sull'acconciatura, ma quanto sono lunghi i tuoi capelli?!?!? Belli
il trucco...mmmm... argomento spinoso... in linea di principio mi piace di più il grigio, ma il rosa mi sembra più luminoso. Però se nel grigio si aggiungesse un po' più di bianco?
Per le scarpe risparmiose: ci batti tutte
Il ristorante non è shiccoso? Ma se è mille volte più elegante di quello che ho scelto io?!?!
Insomma devi andare fiera di tutte le tue scelte
Ah dimenticavo: sorridi di piùùùùùù!!!!!
Dunque, con ordine:
il vestito è proprio particolare! Sembra una cosa molto da fumetto ambientato nel futuro, mi piace assai
la gonna va stretta ancora, ma nel complesso stai veramente bene
le roselline di acciaio in generale mi piacciono, ma tra i tuoi capelli ci metterei qualcosa di più banalmente sbrilluccicante: ti darebbero più luce e si vedrebbero di più.
sempre sull'acconciatura, ma quanto sono lunghi i tuoi capelli?!?!? Belli
il trucco...mmmm... argomento spinoso... in linea di principio mi piace di più il grigio, ma il rosa mi sembra più luminoso. Però se nel grigio si aggiungesse un po' più di bianco?
Per le scarpe risparmiose: ci batti tutte
Il ristorante non è shiccoso? Ma se è mille volte più elegante di quello che ho scelto io?!?!
Insomma devi andare fiera di tutte le tue scelte
Ah dimenticavo: sorridi di piùùùùùù!!!!!
The sisterhood of The Calf 40
mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere?Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto
The sisterhood of The Calf 40
stefania_b ha scritto:mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere?Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio
la solita malfidata...e si che mi conoscistefania_b ha scritto:mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere?Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio