La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pizza Milanese

#18
chiaretta ha scritto:
lot ha scritto:Il Salone è ad aprile. Dal 9 al 14.
io ho un piccolo impegno anche x quella settimana (la data presunta del parto è il 15 aprile)
si vede che stavolta non è destino :lol: :lol:

peccato, mi sarebbe piaciuto vedere lot e saul in tutina di latex al Salone :lol: :lol:
Del mobile? :lol:

Organizziamo per il salone, dai!
Immagine
Immagine

Re: Pizza Milanese

#19
Ciao a tuttiiiiii che bello risentirvi e vedere che non vi siete dimenticati di me!!! :D

Rispondo in un unico messaggio a tutti se no mi perdo via. Si, tutto bene solo che ultimamente sto facendo la spola tra Otranto e Milano e non ho mai tempo per niente. Comunque casa e amore van bene, il lavoro potrebbe andar meglio ma confido migliorerà.
Purtroppo non riesco ad essere molto presente sul forum :( ogni tanto vi leggo ma col fatto che so di non poter seguire le discussioni va a finire che non partecipo mai :(
Molti di voi mi mancano assai!

@bubu: anche io son proprio contenta che ci siate!!!!! L'ho detto ieri a Saul (poi magari quando ci si vede ti racconto la conversazione)
@arianh: Ma daiiiiii, non è in centro a Milano, l'ho scelto apposta in periferia. Poi visto che io son di strada in direzione bergamo se volete potete passare da me, lasciar giù la macchina e andiamo con la mia così il marito non si stressa... come la vedi?
@Chiaretta: Ma sei incinta???? Io non sapevo nulla... AUGURIIIIII :*
@sunset: Ma tu non vieni il 2? Mi farebbe tanto piacere rivedervi!


@per il salone: Io ci sarò!! Che sia quello del Mobile o il Misex io farò in modo di esserci. Ma mi rifiuto di mettere tutine!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: Pizza Milanese

#21
_erika_ ha scritto:..Ma mi rifiuto di mettere tutine!!!
:arrow: Erika, contento che ti sia riaffacciata.. ora non sparire, però..! :D
:arrow: Chiara, contento che la data presunta sia il 15, siamo arrivati finalmente.. ci sarà tempo per rivederci, dai! :D
:arrow: Sunset, Ok! :D

Tutine.., in realtà mi riferivo ad Annsca che oggi mantiene tutto il suo aplomp, o fa finta di niente o sta sbollentando da qualche parte.. :lol: :D :D
Ultima modifica di lot il 19/02/13 15:29, modificato 1 volta in totale.

Re: Pizza Milanese

#22
_erika_ ha scritto:Ciao a tuttiiiiii che bello risentirvi e vedere che non vi siete dimenticati di me!!! :D
e come si fa a dimenticarsi di te?!?!

_erika_ ha scritto:@arianh: Ma daiiiiii, non è in centro a Milano, l'ho scelto apposta in periferia. Poi visto che io son di strada in direzione bergamo se volete potete passare da me, lasciar giù la macchina e andiamo con la mia così il marito non si stressa... come la vedi?
mmm dubito si possa fare, il 2 no di certo, ad aprile boh!

saul!! ho sognato 3 numeri, su che ruota devo giocare???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pizza Milanese

#23
_erika_ ha scritto:
@per il salone: Io ci sarò!! Che sia quello del Mobile o il Misex io farò in modo di esserci. Ma mi rifiuto di mettere tutine!!!
:D ..... 8) ci si aggiorna.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Pizza Milanese

#24
arianh ha scritto:
saul!! ho sognato 3 numeri, su che ruota devo giocare???
la maggior parte della gente dice che i sogni si giocano su Napoli...alcuni dicono anche Venezia :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Pizza Milanese

#28
Dolores ha scritto:Stavolta vorrei provare ad esserci... Ma non prometto niente xchè son stata a Milano lo scorso we con famiglia al seguito e la prossima volta dovrei venire sola...

Urca ho appena visto che è pure vicino casa di mia sorella che sta al parco del trenno :shock:
siii! dai dolores!!! vienii!! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!