La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

#466
io se avessi una bimba ho deciso che la chiamerò flavia, son tre anni che lo dico e non mi sposto di un millimetro

se invece nasce un maschio sarà guglielmo... fortuna che non è aniello o catello... mia mamma che ha insegnato francese per trent'anni mi dice che per renderlo più charmant 8) potrei comunque chiamarlo alla francese...

guillame (pron. guijòn) :o

sai quante risate si fa mio suocero :lol: :lol: :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

#467
abigaille ha scritto:Un paio di estati fa, a Livorno, una mamma chiamava a squarciagola il bimbetto
"RRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG"

Mi sono sentita male. Ridge. L'aveva chiamato Ridge.

uddio :shock: eh ma ragazze, dovete andarci piano con queste cose: ho sputato il caffé dal naso!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

#469
antopattin ha scritto:
abigaille ha scritto:Un paio di estati fa, a Livorno, una mamma chiamava a squarciagola il bimbetto
"RRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG"

Mi sono sentita male. Ridge. L'aveva chiamato Ridge.

uddio :shock: eh ma ragazze, dovete andarci piano con queste cose: ho sputato il caffé dal naso!!!


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

#471
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte 8)
Quando lavoravo all'anagrafe ho registrato la nascita di una SCIACHIRA scritto proprio così :lol: !!!!!
hai vinto hai vinttttttoooooooo :lol:

(nel mio piccolo insieme a me in maternità c'era una mamma e la sua GENNIFER)
Anche GIONNI è da manuale :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

#472
direi che Sciachira ha vinto, anche se non vi batto racconto la mia:
anni fa una signora arriva nella piazza del mio paese tutta trafelata: non trova il suo bambino e chiede disperata se l'abbiamo visto passare. Ci descrive come era vestito e dice che risponde al nome MAVERIK al nostro ehh??!! risponde pacifica "Maverik, quello di top gun" :|

Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

#476
dopo shachira, il nulla... io ci provo, comunque... una mia collega si chiama Veruschka e suo fratello Goran... che poi, a ben pensarci, almeno lei non potrebbe chiamarsi diversamente... 'sto nome proprio le sta!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)