La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:Direttamente dal Cersaie, direttamente per Aleale :roll: :wink: :lol:

Immagine
Immagine


Pensi sempre a me...chissà perchè?

Forse perchè eri circondata da cessi e piastrelle? :roll: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:


Grazie del pensiero! :wink:
vuoi sapere la verità ? davvero davvero ? :roll:
ok, tienti forte .. a me la Taccia non piaceva fino a quando non ho conosciuto te ...ora, a furia di vederla in giro, la guardo con occhi diversi e ...accidentaccio a te :evil: :twisted: ...mi comincia pure a piacere ...con quello che costa :? 8) :lol:
Anvedi!!!! 8)
Io faccio finta che non mi piaccia più...così non ci penso :? :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Cersaie Bologna

#20
Io ci vorrei andare adesso, il 20
Siamo a settembre 2011
Ma si trovano buone offerte per chi vuole acquistare o sono solo esposizioni?
Dovrei acquistare ca. 1000mq di grès porcellanato prima scelta rettificato nel formato minimo 40x40 colore chiaro ovviamente italiano
Qui da me a meno di 15€ a mq non riesco a trovarlo
Avete delle dritte? Grazie

Re: Cersaie Bologna

#21
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io dato che sono di firenze e devo rifare un bagno stavo pensando se al Cersaie i vari marchi di produzione effettuano sconti sui loro prodotti.

Prima di tutto dovrebbero essere esenti dal ricarico del rivenditore di zona, ad esempio vidi lo scorso sabato un soffione abbinato ad una cascata non mi ricordo se era marca Signorini o Fantini e veniva 1.200 euro. Magari lo stesso articolo lo porto via dal Cersaie alla metà, no?!?

Certo c'è poi il discorso della consegna che non so come funziona.

Se è solo esposizione mi giro i 2-3 più grandi show-room di arredo bagno di Firenze senza andare a Bologna nel marasma anche perché ci potrei andare solo di sabato.
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM

Re: Cersaie Bologna

#22
Per quello che ho potuto vedere io, il Cersaie è abbastanza diversa dalle fiere per la casa tipo il MOA di Roma o il salone del mobile di Firenze, è più orientata ai rivenditori che non al pubblico dei consumatori. Per la mia esperienza, se chiedi un'informazione e sei un privato, molto gentilmente ti danno i riferimenti del rivenditore più vicino .
Immagine

Re:

#24
JOtarokuJO ha scritto:Cavolo...non avevo pensato di cercare di trovare i biglietti omaggio.

Io penso di andarci il 2 ottobre ,ma penso che pagherò il biglietto di ingresso di 10 euro....poi ne spendo 30 di treno quindi... :lol: :lol:

Io a cersaie non ci sono mai stato e ci vado perchè devo far casa (sono arrivato all'impianto elettrico) e cerco idee per i bagni.

Piuttosto una curiosità mi piacerebbe sapere....ci sono anche le modelle negli stand come il motorshow (magari si fanno la doccia e provano le vasche) ? .... un mio amico verrebbe (così non faccio il viaggio da solo) ma mi ha chiesto questa cosa :lol: :lol: :lol: .
Non vado al CERSAIE da parecchi anni ma non ricordo modelle, ricordo invece un sacco di uomini interessanti :D Se non è cambiata non è una fiera che si rivolge ai privati, è una vetrina importante per il mondo dell'edilizia. A me piaceva andarci perchè gli stand erano fantastici, ai tempi c'erano ceramiche che incaricavano registi o architetti famosissimi, ricordo che una ceramica si rifiutava di montare lo stand sino al giorno prima per non svelare ai concorrenti le proprie novità e i montatori dovevano lavorare la notte prima dell'inaugurazione.
FEDE65