La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
grazie ad entrambi.. :D

il materiale x gli infissi interni è arrivato...
bisogna solo assemblarlo...

chissà forse avremo un bel regalo di Natale :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#289
veramente complimenti....
partendo dalla consolle dell'ingresso che è stupendaaaaaaaaaa...
bagni pure e per il camino anch io sto studiando una soluzione simile perchè purtroppo la canna fumaria mi andra in obliquo verso l'esterno e la devo coprire...
al momento non c'è nulla che non vada.... non vedo l'ora di vederla finita :D

#290
Finalmente abbiamo rivestito il camino con la pietra....posato il mosaico in cucina e piastrellato la zona lavanderia :D

unica xplessità: il mosaico...bellissimo ma al momento risulta un pò scuro...in realtà è ancora da fugare...Credo sia un impressione del momento visto che verrà accostato ad una parte della cucina esclusivamente bianca :roll:

Riguardo alla fuga ho esagerato...ho scelto il kerapoxy design di mapei...quello coi brillantini.... :shock:

chissà che verrà fuori... :P

Ho aggiunto qualche foto all album... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#292
Light, posso??? grazie!
dimmi che non te l'ho già chiesto e mi sono persa la risposta....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#293
ehi, che bella casa e che bella veduta che hai (sana invidia da conterranea). Splendido il camino (ha efeftivamente ragione il tuo ragazzo)! Mi "perplime" un po' la parete in pietra: la trovo esteticamente molto bella, ma la trovo scomodissima da pulire (quando ero giovane però l'avrei osata anche io!).
Grazie ancora per l'ospitalità...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#294
:twisted:

Posso sfogare qui la mia rabbia!

Non avrò gli infissi interni x Natale...uffaaaaaaaaaaaaaaa

Materiale arrivato, ed essendo un bicolore era già un miracolo...mi avevano già detto che li avrebbero consegnati...iniziano a lavorare e siccome sono più xsone hanno fatto di testa loro nonostante noi avessimo fatto una specifica richiesta x una finestra scorrevole a 2 ante...

Ma che sfiga e che rabbia.... :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#295
strepitosa! davvero bellissima in tutto e per tutto e che panorama! un angolo di paradiso ! complimenti!
:oops: :oops: per una mera questione di gusti personali, non mi ispira la parete in pietra all'interno, ma sono io "particolare"!
seguiro' gli aggiornamenti con molto piacere 8)
omnia munda mundis

#297
grazie mille per avermi fatto visitare casa tua e...che dire, complimenti davvero! la casa è davvero molto bella, mi piace molto la zona giorno così ampia e luminosa...

le tue scelte sono davvero di gusto, a me piacciono i bagni beige/marroni o grigio scuro/grigio chiari, ma i rivestimenti che hai scelto e, in particolare, i decori, mi piacciono davvero tanto, sono molto eleganti e, ti ripeto, di gusto! :D

stra-bello il mosaico di rivestimento della cucina (adoro tutto quello che luccica) e, per la cucina, sono di parte, mi piace il laccato lucido e il bicolor abbinato con il bianco!

fantastico il letto di caccaro, bello davvero...

ho lasciato in ultimo il camino (che mi sarebbe tanto piaciuto in casa mia, ma non si può), è veramente molto bello, moderno, proprio come piace a me....e la parete in pietra, che meraviglia, bellissima, con quel luccichio della pietra naturale, è veramente stupenda....

in bocca al lupo per le future evoluzioni e, di nuovo, complimenti...la casa è davvero un sogno!

#298
beyoncé ha scritto:grazie mille per avermi fatto visitare casa tua e...che dire, complimenti davvero! la casa è davvero molto bella, mi piace molto la zona giorno così ampia e luminosa...

le tue scelte sono davvero di gusto, a me piacciono i bagni beige/marroni o grigio scuro/grigio chiari, ma i rivestimenti che hai scelto e, in particolare, i decori, mi piacciono davvero tanto, sono molto eleganti e, ti ripeto, di gusto! :D

stra-bello il mosaico di rivestimento della cucina (adoro tutto quello che luccica) e, per la cucina, sono di parte, mi piace il laccato lucido e il bicolor abbinato con il bianco!

fantastico il letto di caccaro, bello davvero...

ho lasciato in ultimo il camino (che mi sarebbe tanto piaciuto in casa mia, ma non si può), è veramente molto bello, moderno, proprio come piace a me....e la parete in pietra, che meraviglia, bellissima, con quel luccichio della pietra naturale, è veramente stupenda....

in bocca al lupo per le future evoluzioni e, di nuovo, complimenti...la casa è davvero un sogno!
ti ringrazio...sei gentilissima.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#299
che meraviglia Light!!!
Il camino è spettacolare, ma il rivestimento della cucina...wowowow! mi piace tantissimo.
Molto belle anche le placche. Insomma, ancora una volta complimenti!

#300
kiwina ha scritto:che meraviglia Light!!!
Il camino è spettacolare, ma il rivestimento della cucina...wowowow! mi piace tantissimo.
Molto belle anche le placche. Insomma, ancora una volta complimenti!
Grazie Kiwi...speriamo che le pietre nn siano difficili da pulire :roll: cosi come il vetro del mosaico....

:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"