La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#107
Salve, penso che qualche commento sia dettato anche da una vena di invidia inconscia in quanto tutto mi sarei aspettato dopo aver visto le foto meno di trovare una serie di commenti del tenore che ho letto. Tutti legittimi e proposti con garbo, per carita', ma a mio avviso la classica ricerca del pelo nell'uovo. La casa e' fantastica e mi sembra siate riusciti ad ottenere esattamente quello che cercavate, ho visto tanti appartamenti "normali" (rispetto alla tua villa) che avrebbero meritato ben altre disquisizioni su come erano stati pensati e disposti. Avere la fortuna di poter disporre delle risorse deve darci la possibilita' di creare la NOSTRA casa ed e' per me assolutamente normale che maggiore e' l'investimento e meno sara' uniformato il risultato. Sampei ha avuto la possibilita' ed ha creato la sua casa, noi l'avremmo fatta senz'altro diversa , ma penso che se avessimo avuto le sue possibilita' anche la nostra sarebbe stata meno "uguale" a tutte le altre e piu' caratterizzata dalle nostre esigenze. Per quanto mi riguarda la casa e' molto bella e loro sono riusciti esattamente nel loro intento, tutto il resto e' soggettivo. Stimo molto il lavoro di Lietta ma mi e' sembrata una stroncatura eccessiva.

Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)

#109
niknik64 ha scritto:Salve, penso che qualche commento sia dettato anche da una vena di invidia inconscia in quanto tutto mi sarei aspettato dopo aver visto le foto meno di trovare una serie di commenti del tenore che ho letto. Tutti legittimi e proposti con garbo, per carita', ma a mio avviso la classica ricerca del pelo nell'uovo. La casa e' fantastica e mi sembra siate riusciti ad ottenere esattamente quello che cercavate, ho visto tanti appartamenti "normali" (rispetto alla tua villa) che avrebbero meritato ben altre disquisizioni su come erano stati pensati e disposti. Avere la fortuna di poter disporre delle risorse deve darci la possibilita' di creare la NOSTRA casa ed e' per me assolutamente normale che maggiore e' l'investimento e meno sara' uniformato il risultato. Sampei ha avuto la possibilita' ed ha creato la sua casa, noi l'avremmo fatta senz'altro diversa , ma penso che se avessimo avuto le sue possibilita' anche la nostra sarebbe stata meno "uguale" a tutte le altre e piu' caratterizzata dalle nostre esigenze. Per quanto mi riguarda la casa e' molto bella e loro sono riusciti esattamente nel loro intento, tutto il resto e' soggettivo. Stimo molto il lavoro di Lietta ma mi e' sembrata una stroncatura eccessiva.
Quoto al 100%