La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

#233
Fabietty ha scritto:
Military ha scritto:Non prendo uno stipendio da Re, però essendo da solo ne ho d avanzo, prendo comunque 2000 euro netti al mese senza indennità :)
A maggior ragione, sei un eccellente amministratore di te stesso!
Grazie :) quanto mi mancavano le chiacchierate se pur virtuali, finalmente sono a casa :D

Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

#234
Miremiry ha scritto:Tutti qui sanno che facilmente posso diventare single.... Dipende dall'elettrodomestico 8)
Qua ci sta pure il mezzo,.... Beh.....

Mire, scostumata che non sei altro! :evil:

Appena hai colto il profumo del testosterone (e della filigrana, mi pare) ti sei scapicollata in questo 3D!!!

Un poco di dignità, perdìnci!
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

#235
brucomela ha scritto:
Miremiry ha scritto:Tutti qui sanno che facilmente posso diventare single.... Dipende dall'elettrodomestico 8)
Qua ci sta pure il mezzo,.... Beh.....

Mire, scostumata che non sei altro! :evil:

Appena hai colto il profumo del testosterone (e della filigrana, mi pare) ti sei scapicollata in questo 3D!!!

Un poco di dignità, perdìnci!
Vedo che il fascino militare attira molto :D

Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

#238
Military ha scritto: No :) sono un lupo solitario, almeno per ora :) ma un 35enne è troppo vecchio secondo voi?

...dipende..

per imparare la tabellina del 3, sei decisamente troppo vecchio: o la sai già, o non la saprai mai.
per darti alla carriera politica invece, sei eccessivamente giovane, nessuno ti prenderà sul serio.

con le donne... hai la fortuna schifosa di essere uomo, quindi ogni etá ti dà licenza di caccia: una donna é tardona, un coetaneo è ganzo. che ci vuoi fare?
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

#239
brucomela ha scritto:
Military ha scritto: No :) sono un lupo solitario, almeno per ora :) ma un 35enne è troppo vecchio secondo voi?

...dipende..

per imparare la tabellina del 3, sei decisamente troppo vecchio: o la sai già, o non la saprai mai.
per darti alla carriera politica invece, sei eccessivamente giovane, nessuno ti prenderà sul serio.

con le donne... hai la fortuna schifosa di essere uomo, quindi ogni etá ti dà licenza di caccia: una donna é tardona, un coetaneo è ganzo. che ci vuoi fare?
bella risposta ;)