La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ragazzi sto sbavando.... :oops: bellissima composizione un pò più rimpicciolita vorrei farla io proprio con quei colori e finitura....poi il teak di Feg è fenomenale!!!!!
io in alternativa ho visto questa, presto vado a informarmi meglio sul prezzo:
http://www.mdhouse.it/it/root_mdhouse.html
(vai su zona giorno, linea form, foto n.10)

Ragazzi ma come si fa a postare una foto da un sito?.... se vi copio il link, vi rimanda alla pagina principale.... :roll: :oops:

esperti: come qualità? Io l'ho vista dal vivo (in rovere moro) mi sembrava buona....i prezzi sono ragionevoli rispetto ad altre aziende....
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#17
Io alla FEG ci stavo dietro oramai da anni e quest'anno l'ho comprata !! Ho preso la Frame della tua foto, bianca laccata ed è meravigliosa !!

La mia misura metri 3,00x2,70 di altezza e l'ho pagata circa 4800 euro scontata, tieni conto però cho ho fatto fare diverse modifiche per riduzioni e tagli di mensole. Ha la panca da 1,80 laccata lucida, 3 sportelloni quadrati sempre lucidi e il resto è tutto a giorno.

Anche io ho provato a guardare altre marche anche perchè per una libreria tutta bianca mi sembrava "sprecato" comprare FEG ma la differenza c'è e si vede, ad esempio Jesse che costa circa il 30% in meno, ha un bianco che tende al giallino mentre quello di FEG è veramente "bianco"!!

Io l'ho messa di fronte al divano Zelig sempre di FEG e devo dire che il risultato è molto bello.

Ciao e buona scelta !!
Pat