La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non riesco a vedere la pianta...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
io lo vedo ma in piccolo... riesci a metterlo piu grande...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
scusa, ma a me non sembra che abbia una forma strana e irregolare.
quel locale sarà la zona pranzo o il soggiorno?
e la lavatrice la devi mantenere in cucina?

#8
mm ora ho capito... effettivmente sei un po limitata anche perche dall'altra parte inbagno penso ci sia la vasca immagino vedendo la piantina...
qualcosa sipuo studiare... come budget per la cucina quale hai???linea moderna dicevi...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#9
cmq vedendo questi appartamenti mi verrebbe voglia di buttare giu tutti i muri e rifare tutto da capo!!!
tirerei certe mazzate a chi progetta cosi male gli spazi!!!! :twisted:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#12
Eli&Mat ha scritto:Non sono certa di aver capito bene... il bagno è cieco, e invece hai una finestra nel ripostiglio? (o cos'è quella, la dispensa?)
allora dove c'è scritto bagno si riferisce a quello cieco (con aspiratore Vortice e mezza parete in vetrocemento), il piccolo locale accanto è un altro bagno con finestra e accesso dal soggiorno -pranzo (c'è però un piccolo antibagno con porta scorrevole).

#13
:D comunque vi ringrazio di tutta la cortesia nel rispondermi ma ora mi date qualche consiglio sull'arredamento di questo angolo cottura?
mi sto leggendo tutti i vari post sull'argomento e devo dire che questo forum è interessantissimo!!
il primo passo da fare credo sia quello di fare un giro tra i vari rivenditori.

vi farò sapere ma intanto aspetto i vostri preziosi consigli!! :lol:
ciao

#14
simona55 ha scritto::D comunque vi ringrazio di tutta la cortesia nel rispondermi ma ora mi date qualche consiglio sull'arredamento di questo angolo cottura?
mi sto leggendo tutti i vari post sull'argomento e devo dire che questo forum è interessantissimo!!
il primo passo da fare credo sia quello di fare un giro tra i vari rivenditori.

vi farò sapere ma intanto aspetto i vostri preziosi consigli!! :lol:
ciao
La primissima cosa è definire la composizione che fa più al caso vostro e che vi piace di più....
Solo in un secondo momento con questa idea in mente potrai guardare che modelli ti piacciono e farti fare qualche preventivo (non dico che l'idea in testa debba per forza essere chiarissima, perchè poi un mobiliere può darti un'idea alternativa a cui magari non avevi pensato, ma almeno un'idea di massima sì)

Questa cucina che si vede in foto è sempre vostra o è dell'inquilino precedente? In questa composizione c'è qualcosa che ti piace, non ti piace, aggiungeresti qualcosa... ad esempio, mettere un'isola non operativa con banco snack verso la zona pranzo può essere la prima idea che mi viene..
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#15
Ciao ho guardato bene la tua casa, mantenendo la cucina nella stessa posizione io non la trovo piccola, anzi, non capisco perchè vuoi metterci anche un divano, dato che hai un soggiorno grande da un altra parte.
Se fai tutta cucina e tavolo per pranzo, potresti utilizzare gli attacchi che hai e fare una parete lineare da 3.50 , davanti potresti fare una bella isola dove appoggiarti quando cucini , dove fare colazione con dello spazio contenitivo.e posizionare il tavolo difronte all'ingresso o piu' a dx o piu' a sx , secondo mè puoi realizzare una bellissima cucina!!!