Hoover lavatrici

Lavatrici Hoover

Quali sono le caratteristiche delle lavatrici Hoover, che sono molto apprezzate dagli utenti? Come operano, abitualmente? Ad esempio la tecnologia 8 Pulse è lo speciale dispositivo di Hoover lavatrici che spruzza l’acqua, premiscelata con il detersivo, direttamente nel cesto attraverso 8 getti che avvolgono il bucato a 360° garantendo una più efficace penetrazione nelle fibre e nei tessuti. Il risparmio energetico raggiunge il 50% rispetto alla classe A sui modelli con Tecnologia 8 Pulse.


Invece Combiwash è il sistema di lavaggio adottato dalla maggior parte dei modelli di lavabiancheria Hoover. Tramite questo sistema l'acqua viene raccolta dal fondo e condotta verso l'interno del cesto, facendola cadere dall'alto direttamente sulla biancheria.La pompa di scarico, a fine del ciclo di lavaggio, elimina l'acqua utilizzata per l'ultimo risciacquo e dopo qualche minuto si disattiva il dispositivo di sicurezza che impedisce l'apertura della porta. Alcuni modelli di gamma sono lavasciuga. 
L'aria viene riscaldata dalle resistenze alla temperatura impostata tramite l'apposita manopola.Il flusso di aria calda viene convogliato per mezzo di una ventola sulla biancheria da asciugare. Durante la fase di asciugatura, il cestello effettua una lenta rotazione alternata che garantisce la massima omogeneità di asciugatura fornendo biancheria soffice e senza pieghe.

Nell’immagine: HWB 814 D/L, lavabiancheria a incasso a carica frontale

HWB 814 D/L Hoover

Hoover-Sollevatore cestello per lavatrice, Arm, a 6 fori, 180 x 53 mm, confezione da 3 pezzi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,93€


Lavatrici Hoover opinioni

DYN 11146 P8 Hoover Davvero soddisfacente il riscontro da parte degli utenti nei confronti di Hoover lavatrici, che viene reputato un marchio capace di anticipare i bisogni del consumatore in termini di prestazioni, consumi, gestione del tempo, affidabilità. IN particolare è apprezzato il programma Tutto In Uno delle lavatrici Hoover, che garantisce un pulito perfetto a soli 20°C: non serve più dividere il bucato in colori o tessuti o lavare a temperature elevate.

La tecnologia Inverter Control Motion grazie ai movimenti combinati del cesto, dà vita a un’azione combinata che garantisce pulizia e rispetto dei tessuti. Con le lavatrici Hoover, inoltre si raggiungono solo 49 decibel durante il lavaggio: un silenzio mai sentito prima grazie al motore Inverter e a un innovativo sistema di insonorizzazione che elimina i rumori e riduce sensibilmente le vibrazioni. Per lavare il bucato di notte. È disponibile l’opzione Buona Notte che elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie, i risciacqui e gli scarichi.

In foto, lavatrice DYN 11146 P8, con capacità di carico di ben 11 kg.


    Pompa di scarico Filtro per Hoover Lavatrice equivalente a 41021233

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,73€


    Hoover lavatrici: Lavatrice Hoover Slim

    Slim Hoover La funzione Kg Mode grazie all’elettronica evoluta di Hoover lavatrici garantisce un sofisticato controllo automatico, valutato durante i primi 4 minuti del lavaggio, del peso del carico, il consumo d’acqua, la temperatura e la durata del ciclo, stabilisce da sola l'intensità e il tempo di lavaggio a seconda del grado di sporco e della quantità di materiale da lavare, garantendo ottimi lavaggi con un significativo risparmio di energia.

    Per la visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco. Il rivoluzionario cesto XXL consente di lavare fino a 11 kg di bucato oppure capi molto ingombranti come piumoni, trapunte, cuscini. Il display LCD permette di avere sempre sotto controllo il funzionamento di una lavatrice Hoover mentre il selettore Key-Board, moderno ed ergonomico, permette la selezione rapida dei programmi.

    Molto apprezzata è la lavatrice Slim (in foto), che garantisce 4 kg di bucato in soli 33 centimetri. Con la funzione Fuzzy Logic stabilisce autonomamente la quantità di detersivo e il tempo di lavaggio in base al carico, con un occhio anche al risparmio energetico.