Indesit Prime massime prestazioni senza sprechi

Prime line

Indesit presenta i nuovi elettrodomestici della linea Prime: lavabiancheria, lavasciuga, lavastoviglie e frigoriferi sono in grado di assicurare alte prestazioni, design rinnovato e massima efficienza energetica. 

Il design della linea Indesit Prime è firmato Giugiaro e si unisce alle grande prestazioni garantite da Smart technology, in grado di ridurre notevolmente i consumi, qualunque sia il tipo di carico o di tessuti lavati. E’ infatti possibile personalizzare il lavaggio in base al grado di sporco e selezionando, per i programmi per cotone e sintetici, tra le possibilità normale, rapida o intensiva. Ciò riduce i consumi del 60 per cento e i tempi dei programmi di lavaggio del 50 per cento.

lavatrice indesit


Indesit Prime massime prestazioni senza sprechi: Sistema di controllo Prime Tecnology

lavatrice indesit La nuova generazione di lavabianchiera e lavasciuga Indesit Prime è dotata dell’innovativo sistema di controllo Prime Tecnology.

 Sofisticati sensori elettronici rilevano automaticamente l’effettivo carico ottimizzando i consumi di acqua ed energia (- 60%) e ladurata del lavaggio (- 50%), assicurando risultati perfetti. 

Ma i modelli Indesit Prime offrono anche la possibilità di scegliere fra tre differenti opzioni di risparmio: Acqua, Energia e Tempo.

 

La capacità di carico dei cestelli varia da 6 fino a 9 kg a seconda del modello scelto. I 9 kg di capacità di carico permettono di gestire con grande semplicità e risparmio di tempo grossi carichi di bucato, mentre la versione da 6 kg è ideale per chi è in cerca di soluzioni a ingombro ridotto.

Chi sceglie Prime ha la certezza di avere il massimo in termini di risultati e di risparmio. Le nuove lavabiancheria in classe energetica A+++ assicurano un risparmio energetico del 30%, mentre i modelli in classe A++ permettono una riduzione del 20% dei consumi rispetto alle lavabiancheria in classe A.

  • Lavastoviglie aperta Nella società odierna sembra che il tempo non sia mai sufficiente. Sempre di corsa e pieni di impegni, anche i lavori domestici più comuni rischiano di diventare un intoppo che ci fa ritardare ad even...
  • Casa arredata con elettrodomestici Ariston La lavastoviglie è stato uno degli elettrodomestici che più recentemente è entrato a far parte dell'arredo delle case degli italiani. A lungo infatti è stata considerata non necessaria, e anzi, si pen...