Arredamento.it

Arredamento.it

Lavatrici Candy GrandÓ Evo: l'evoluzione del bucato

Lavatrici Candy GrandÓ Evo: l'evoluzione del bucato

- 07 aprile 2011

L'evoluzione nel lavaggio

Con la lavatrice GrandÓ Evo Candy raggiunge un nuovo traguardo nell’evoluzione del sistema di lavaggio. E ci permette di lavare a 20 °C con la stessa efficacia del precedente programma a 40 °C, senza dividere capi bianchi e colorati. Con il massimo dell’efficienza energetica nel rispetto della nuova etichetta: classe A+++ e A++. Mix Power System segna l’evoluzione del sistema di lavaggio di GrandÓ Evo. E' una tecnologia esclusiva, brevettata da lavatrice Candy: distende la biancheria, miscela il detergente con una piccola quantità di acqua e spruzza la soluzione, con un getto ad alta pressione, direttamente sul bucato.   Si imposta il programma “Perfect 20°” e ci si dimentica di dividere i capi bianchi da quelli colorati.   Il risultato è assicurato: da oggi 20°C lavano con la stessa efficacia fornita in precedenza dal programma di lavaggio a 40°C.

Economica e innovativa

Il lavaggio a 20°C è sinonimo di massimo rispetto delle fibre, dei tessuti e dei colori.   Il risparmio di elettricità è pari al 60% rispetto ad un programma a 40°C e il consumo di acqua si riduce del 15% se confrontato con un abituale ciclo di lavaggio.   Grazie a Mix Power System il risultato è garantito: oltre al programma “Perfect 20°”, il programma “Intensivo 40°” lava come un tradizionale programma a 60°C e il programma “Pulito Profondo 60°” rimuove anche lo sporco più difficile.   La possibilità di lavare con la lavatrice Candy, nello stesso ciclo, capi bianchi e colorati, anche di tessuti diversi, riduce la frequenza dei lavaggi settimanali con un ulteriore risparmio sulla bolletta elettrica oltre che sul costo del detergente.

Design ed ergonomia

GrandO’ Evo dimostra l'attenzione di lavatrici Candy verso il design e l’ergonomia:   -linee sinuose ed eleganti;   -oblò grande, posizionato molto in alto per rendere più comode le operazioni di carico e scarico del bucato;   -l’apertura più alta del mercato con una maniglia comoda ed una presa confortevole;   -display grandi e luminosi per selezionare, con semplicità e chiarezza, centrifuga, temperatura, opzioni di lavaggio al massimo della personalizzazione.   Una gamma ampia che comprende modelli con capacità di 7, 8 e 9 kg in dimensioni standard o con profondità 40 cm. Disponibili anche due modelli di lavasciuga da 8 e 9 kg di capacità.   Nuova Candy GrandO’ Evo, il grado più evoluto del bucato.

Sfoglia i cataloghi: