Arredamento.it

Arredamento.it

Lavatrice Samsung QuickDrive, lavaggio in metà tempo e bucato perfetto

Lavatrice Samsung QuickDrive, lavaggio in metà tempo e bucato perfetto

- 12 aprile 2018

Samsung QuickDrive, lavatrice smart per risultati impeccabili

Design e facilità di utilizzo: la tecnologia, anche applicata agli elettrodomestici, semplifica la nostra vita in casa, ma soprattutto ci fa risparmiare tempo, oggi così prezioso perché sempre meno ne abbiamo a disposizione da dedicare a noi e alle nostre passioni. Ecco allora che Samsung ci viene in aiuto e mette a punto un nuovo modello di lavatrice smart, che al meglio incarna il lavaggio di nuova generazione. Si chiama QuickDrive e fa della velocità, delle elevate performance e della cura del bucato i suoi caratteri distintivi. A garantire un pulito impeccabile nella metà del tempo rispetto ai normali cicli di lavaggio è un innovativo movimento del cestello di cui la lavatrice è dotata.

Cestello doppio movimento QuickDrive

Samsung “reinventa” il cestello della lavatrice: nuova tecnologia e doppio movimento per quello di QuickDrive, che fa risparmiare la metà del tempo su ogni lavaggio, comunque intenso e completo. Il risultato? Un bucato perfetto e tanto tempo libero da dedicare a noi!


Se nei cestelli tradizionali il bucato viene mosso dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra, il Cestello QuickDrive di Samsung crea un nuovo asse di movimento grazie all’innovativo fondo autonomo che con la sua rotazione permette di creare quindi un terzo movimento dal fondo all’oblò, dando origine a un inedito movimento a tre dimensioni. Questo processo diminuisce del 50% il tempo dei lavaggi e di conseguenza abbatte i consumi energetici della lavatrice del 20%. Ogni macchia viene rimossa dai capi delicatamente ma efficacemente, per assicurare la massima cura dei tessuti. 

Auto Optimal Wash: il lavaggio personalizzato

Nessuno spreco con la nuova lavatrice firmata Samsung: il programma Auto Optimal Wash utilizza quattro sensori per ottenere i migliori risultati da ogni lavaggio: la lavatrice rileva il peso e il grado di sporco dei capi e ottimizza così la quantità di acqua e di detergente da utilizzare, così come la durata del risciacquo necessaria. Il dispenser modulare automatico si riempie con facilità e consente fino a 16 lavaggi con una sola ricarica.

Programmi di lavaggio personalizzati

Se dalla vostra lavatrice vorreste ottenere eccellenti prestazioni di lavaggio, anche a basse temperature, Samsung ha messo a punto per voi la tecnologia Ecolavaggio, alleata preziosa per il massimo risparmio energetico. La pulizia resta impeccabile, mentre colori e tessuti si mantengono perfetti. Come? Il detersivo, trasformato in bolle, penetra con più rapidità nella trama dei tessuti e lo sporco viene rimosso facilmente. 


Nei cicli in lavatrice l’utilizzo del vapore presenta notevoli vantaggi: evita l’usura dei tessuti che tratta con delicatezza e mantiene soffici; conserva i colori brillanti; igienizza i capi a basse temperature. Quando in Samsung QuickDrive viene attivato il programma Steam, il potente getto che proviene dal fondo del cestello è in grado di rimuovere il 99,9% dei batteri e allergeni, per regalarci un pulito davvero impeccabile.

Con AddWash aggiungi capi a lavaggio iniziato

A tutti noi è capitata la svista di dimenticare un capo fuori dalla lavatrice ed accorgercene solo a lavaggio iniziato: Samsung ha pensato anche a questo ed ha progettato il doppio oblò AddWash™, che permette di aggiungere i capi o il detergente in qualsiasi fase del lavaggio.

Lavatrice silenziosa per un comfort ottimale

Samsung QuickDrive è una lavatrice silenziosa, grazie al motore Digital Inverter che sfrutta solidi magneti. Efficacia e silenziosità si aggiungono così a bassi consumi energetici. L’eliminazione delle spazzole, poi, aumenta la durabilità dell’apparecchio, che ha una garanzia di 10 anni.
 Rumore e fastidiose vibrazioni addio! Da oggi puoi programmare il tuo bucato anche in orari notturni, senza il timore di disturbare i vicini di casa. L'innovativa tecnologia VRT-M messa a punto da Samsung abbatte il livello di rumorosità e le vibrazioni durante il lavaggio. Un apposito sistema tridimensionale che rileva le vibrazioni mantiene il cestello in equilibrio per tutta la durata della centrifuga, grazie a 14 sfere in acciaio inossidabile, che ruotano nel senso opposto rispetto a quello del bucato. Quando il cestello ruota lentamente, le sfere mantengono la loro posizione grazie a potenti calamite, che riducono vibrazioni e rumore anche in questa fase del lavaggio.

LA PROMO DEDICATA PER ACQUISTARE QUICKDRIVE Per un intero mese avremo la possibilità di usufruire degli sconti che Samsung mette a disposizione in occasione della promo “Passa alla nuova generazione”: infatti dal 26 marzo fino al 29 aprile sarà possibile passare alla nuova generazione del lavaggio e acquistare QuickDrive con uno sconto immediato in cassa fino a 300 euro. Non perdere tempo, recuperalo con QuickDrive!

In collaborazione con Samsung

Sfoglia i cataloghi: