Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 16 luglio 2019

Sedie Mondo Convenienza, prezzi e caratteristiche. Panoramica sui materiali utilizzati e sulle caratteristiche qualitative.

- 21 luglio 2011

Valsecchi mobili: la nuova collezione Stick collection dedicata al legno puro e vivo come una volta

Le sedie disponibili di Mondo Convenienza

In Mondo Convenienza le sedie ed i tavoli per la cucina rappresentano elementi d'arredo molto importanti. Sedie e tavoli, d'altronde, rappresentano il fulcro di ogni cucina che si rispetti. Le sedie da cucina proposte da questa azienda, leader nel settore dell'arredamento, sono studiate da ogni punto di vista, per soddisfare tutte le esigenze ed i gusti. Le sedie sono quindi funzionali, comode ma anche belle da vedere. Il catalogo di Mondo Convenienza propone sedie adatte ad ogni tipo di design e soluzioni di arredo. Tra i modelli di sedie moderne ci sono, tra le altre, quelle della linea Elegance, Greta (in foto), Moderna e Pony. Per alcune collezioni, oltre al colore bianco e nero, sono disponibili anche altre varianti, come il beige. Se invece l'arredamento della propria casa è in stile classico e tradizionale, allora è possibile rivolgersi alle sedie delle collezioni Coloniale o Arte povera, che saranno perfette per completare un tavolo in legno.

Tra gli elementi di arredo prodotti e venduti da Mondo Convenienza, le sedie occupano senz'altro un posto di primissimo piano. La sedia, infatti, è un elemento essenziale in cucina così come in tutte le stanze della casa in quanto permette di trascorrere il tempo in piena comodità. Le sedie Mondo Convenienza sono realizzate seguendo tutti i dettami dell'ergonomia, ovvero quella disciplina che studia e ricerca la migliore interazione possibile tra l'uomo e la macchina. Nel caso delle sedie, tali studi sono orientati a raggiungere la massima comodità per le persone che si siedono che devono assumere una posizione non stancante e soprattutto che non arrechi danno alla schiena. Oltre all'aspetto funzionale, le sedie realizzate da questa azienda, leader nel settore dell'arredamento, sono anche molto belle ed hanno un design accattivante. L'azienda dà la possibilità di scegliere il tavolo che si preferisce e di abbinare poi le sedie che meglio si adattano al proprio gusto. Se il tavolo è già in casa vostra, le sedute sono acquistabili in modo indipendente. I prezzi sono piuttosto contenuti e variano da meno di 20 euro, necessari per acquistare una sedia Elegance (in foto nella versione con seduta imbottita) con struttura alluminio e seduta in paglia ai circa 60 euro della sedia Coloniale, con seduta e schienale effetto legno.

Da Mondo Convenienza sedie low cost

Conosci il marchio Mondo Convenienza? Scopri il catalogo di sedie Mondo Convenienza per arredare con gusto, qualità e risparmio la tua casa.
Per la cucina e per il soggiorno si possono acquistare sedie comode e belle ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, ciò è possibile grazie alle sedie Mondo Convenienza. Mondo Convenienza, azienda italiana del mobile specializzata nella grande distribuzione di arredi e complementi d'arredo, ha da sempre puntato sulla commercializzazione di mobili di buona qualità a prezzi sempre democratici, vantaggiosi e spesso sottoposti a promozioni ed offerte speciali. Il catalogo Mondo Convenienza si arricchisce costantemente di nuovi modelli e linee per arredare ogni ambiente domestico, dalla cucina al soggiorno, dalla zona notte al bagno, sino all'illuminazione ed ai complementi d'arredo.

Tra i tanti prodotti del marchio troviamo le sedie, che sono proposte in due grandi categorie stilistiche: classiche e moderne. Le sedie Mondo Convenienza sono inoltre abbinabili per gusto estetico e materiali alla ricca ed assortita collezione di tavoli. Tavoli e sedie possono così arredare in modo completo ed armonioso la zona giorno, senza spendere un occhio della testa. Se la vostra casa appartiene alla tipologia stilistica arte povera, in cui bei mobili in legno di colore scuro e di stile tradizionale arredano con gusto classico ogni ambiente, le sedie classiche a marchio Mondo Convenienza sono delle perfette soluzioni di stile. Due i modelli proposti: Venezia ed Arte Povera. Venezia è una sedia in legno di stile rustico, perfetta per la cucina, disponibile sia con seduta in legno che nella versione con seduta in paglia. Arte Povera invece si presenta come un'elegante sedia in legno da soggiorno, con alto ed elaborato schienale e seduta disponibile in tre versioni: legno, paglia e imbottita con rivestimento in tessuto. Il modello realizzato completamente in legno è acquistabile a soli 36,00 euro.

Sfogliando invece il catalogo moderno delle sedie Mondo Convenienza troviamo diversi modelli, ognuno connotato da elementi propri, caratteristici e ben distinguibili, che possono essere adatti alle più diverse inclinazioni di gusto ed esigenze. Il modello Sissy ad esempio, è una sedia imbottita e rivestita in simil pelle, disponibile in quattro colori di tendenza, che comprendono: bianco e nero, sabbia ed elephant. L'alto e sottile schienale è delineato da una ricca trapuntatura coronata da bottoni sempre rivestiti in simil pelle. La seduta alta e morbida regala il massimo comfort. Sempre moderna ma più leggera e maneggevole è la sedia rivestita in tessuto modello Lilly. La struttura in legno, lineare e sottile, percorre seduta e schienale andando a sostenere una leggera fascia arcuata e rivestita in tessuto imbottito, in corrispondenza delle spalle. Anche la seduta è lievemente imbottita e rivestita in tessuto, disponibile nelle tonalità marrone e tortora, abbinabili con le diverse finiture della struttura, proposte nei colori: bianco, elephant e sabbia.

L'acquisto di sedie Mondo Convenienza è realizzabile sia in modo tradizionale, attraverso uno dei tanti punti vendita sparsi in giro per la penisola, in cui si potrà usufruire anche di un servizio di progettazione e consulenza d'arredo offerto dal personale aziendale, ma anche tramite rete telefonica e attraverso il più moderno acquisto on line. In modo molto semplice, da casa, è possibile formulare l'acquisto ed ordinare i mobili, che arriveranno a casa nel giro di brevissimo tempo. Servizi di trasporto e montaggio sono assicurati, come pure la ormai consolidata e normata garanzia di due anni sull'acquisto della merce.