Innovative, moderne e funzionali le sedie Kristalia
Stai cercando sedie design per arredare con creatività la tua casa? Scopri le collezioni moderne ed i tanti e particolari modelli di sedie Kristalia.
Le sedie Kristalia sono prodotti innovativi e moderni, intelligenti e funzionali, frutto di alta creatività e di ottima qualità dei materiali e delle lavorazioni.
Quando parliamo di sedie design non parliamo di normali sedute ma di oggetti particolari, caratteristici, dal fascino innato, che sanno stupire per le linee e per i dettagli raffinati, che piacciono per estetica e comodità. Le sedie design sono elementi d'arredo che non passano mai di moda, che danno personalità alla casa e la rendono unica e speciale. Le sedie Kristalia appartengono a questa categoria, sono prodotti Made in Italy, radicati nella tradizione artigianale e nei valori del territorio ma aperti ad innovazione ed ingegno.
Il catalogo delle sedie Kristalia si manifesta come una sofisticata carrellata di sedute moderne, ideate per i diversi ambienti della casa. Troveremo così: panche e sgabelli, pratiche sedie impilabili ed eleganti modelli con braccioli, nonché comode sedute lounge dedicate agli spazi outdoor. Molti modelli poi si compongono al loro interno di molte versioni, dando vita così a particolari collezioni d'arredo. La linea di sedute Elephant ne è un bell'esempio. Elephant è una sedia con braccioli, leggera ed avvolgente, che si configura con una scocca in poliuretano rigido, disponibile anche con rivestimento in tessuto e in cuoio con cuciture sartoriali a vista. Molteplici sono poi le possibilità offerte per personalizzare la seduta, si possono scegliere infatti gambe in legno di faggio o rovere, la versione a dondolo, quella a slitta, con gambe in metallo e con base girevole. Completano la famiglia anche la versione imbottita e quella outdoor.
Oltre ad un'enorme varietà di tipologie di basi, Kristalia offre alle sue sedie la possibilità di essere realizzate nei più diversi materiali. Avremo così sedie in pelle, in plastica, sedute in tessuto e altre più pratiche in laminato. La provenienza dei materiali utilizzati è quasi per la totalità di origine nazionale, fattore che sottolinea come la qualità delle materie prime sia importante per il brand.
Rimanendo sempre in tema di versatilità ed alta funzionalità, tra le sedie Kristalia il modello Colander, presentato in video, ne è un altro interessante esempio. Proposta anche in versione sgabello, Colander è una sedia impilabile con struttura in alluminio verniciato e schienale e sedile in polipropilene, che si fanno notare per la loro speciale superficie traforata, che dona leggerezza e unicità a questa seduta dalle linee semplici e tradizionali. Disponibile in molteplici versioni monocromatiche e anche nella variante bicolor, Colander può essere utilizzata sia all'interno di un ambiente residenziale moderno che all'esterno di spazi privati e pubblici.






