Asciugabiancheria Miele, massima silenziosità e bassi consumi

Asciugatrice Miele

T 8847 WP XLevel è la nuova asciugabiancheria delicata, ecologica e silenziosa. Una asciugatrice frutto della grande esperienza Miele nella realizzazione di prodotti a basso impatto ambientale.

La tecnologia a pompa di calore la rende imbattibile per il risparmio energetico, assicurando valori più bassi rispetto alla classe A del 42%. 

Per risparmiare, prendendosi cura dei capi con la massima delicatezza.

L’esclusivo cestello a nido d’ape brevettato da 7 kg dell'asciugatrice Miele accarezza anche i tessuti più preziosi, grazie alla superficie ad esagoni bombati che rende molto delicata l’asciugatura.

Il risultato è sempre impeccabile: PerfectDry, il sistema di asciugatura automatica di Miele, rileva il livello di umidità residua e la durezza dell’acqua, adeguando i tempi e ottimizzando i consumi. La biancheria esce dal cestello morbida e perfettamente asciutta, pronta per essere riposta.

Asciugatrice Miele


Miele asciugatrice

Miele TKR 450 WP Chrome Edition La nuova TKR 450 WP consente di gestire ben 9 kg di biancheria senza problemi. Grazie al motore ProfiEco, l'asciugabiancheria Miele consenti di ottenere ottimi risultati di asciugatura anche con grossi carichi. E' comunque possibile caricare anche un solo chilogrammo di biancheria ed effettuare lavaggi senza sprechi grazie alla sua tecnologia.

Nel video è possibile vedere e apprezzare la grande funzionalità delle asciugatrici della serie T 1, pensate e progettate per rendere al meglio e consentire un'asciugatura perfetta in tempi rapidi.


  • capi in lavatrice Stili incrociati, individualità nel vestire, spazio alla creatività: la moda invita il consumatore a diventare “stilista”, a crearsi un guardaroba eclettico, che accosti tessuti delicati e naturali, c...
  • Asciugabiancheria elettrico Umidità e basse temperature impediscono di frequente ai panni di asciugarsi per bene, soprattutto nel periodo alle porte: quello invernale! Capita di dover far trascorrere giorni e giorni prima di pot...
  • asciugatrici L’asciugatrice in casa è un alleato prezioso nella nostra vita di tutti i giorni: ci consente di risparmiare tempo ed ha cura al meglio dei nostri capi in tutte le stagioni.Oramai divenuta paradigma...
  • lavasciuga Tutti noi desideriamo avere cura al meglio dei capi del nostro guardaroba e disporre, quindi, in casa degli elettrodomestici più adatti al lavaggio e all’asciugatura del nostro bucato. Al momento di s...


Asciugatrice Miele opinioni

Asciugatrice Miele opinioni Ecco i plus dell’asciugatrice Miele, che ha cura dei vostri capi al meglio:

- Il sistema SteamFinish fa sì che vapore e calore distendano i capi all’interno dell’asciugatrice, per facilitare le operazioni successive di stiratura. Con l’apposito programma Vapore Stiro facile, quando si avvia il ciclo di asciugatura, nel cestello a nido d'ape viene nebulizzata dell'acqua che si riscalda con l'aria di asciugatura. Il vapore distende i capi.

- La funzione EcoFeedback permette di tenere sotto controllo il consumo di energia e lo stato del filtro antiimpurità, per un risparmio sui consumi.

- L’asciugatura nei prodotti Miele risulta uniforme dato che la struttura del cesto a nido d’ape fa girare e muove i capi al suo interno

- Le asciugatrici rispettano l’ambiente e i modelli a pompa di calore appartengono alla classe energetica A+, mentre quelli dotati di motore Miele ProfiEco ad alta efficienza raggiungono persino le classi A++ e A+++.

- L’asciugatrice Miele è provvista del profumatore Fragrance Dos, che usa essenze create da un’azienda familiare di profumi in Francia. Per indossare capi puliti e profumati di bucato fino a 4 settimane.

In foto: lavasciuga miele wt 2780 wpm.


Asciugatrice miele prezzi

Asciugatrice miele prezzi I modelli di asciugatrice Miele sono pensati per facilitare le incombenze domestiche: lo sportello, con angolo di carico ergonomico, consente una pratica e ampia apertura e un miglior controllo del contenuto del cestello.

I modelli a pompa di calore o a condensazione, poi, hanno un sistema di scarico dell'acqua di condensa integrato con tubo flessibile, che scarica l’acqua direttamente nel lavandino o nel sifone, evitando lo scarico manuale.

L’avvio può essere facilmente programmato, in modo da sfruttare le tariffe notturne facilitanti e risparmiare sulla bolletta.

Quando il ciclo è terminato segnale acustico vi avvisa; l’illuminazione led del cestello, poi, vi facilita la visione all’interno: in questo modo potrete estrarre subito la biancheria asciutta.

La linea WhiteEdition offre infine la possibilità di decidere il lato di apertura dello sportello, in modo da equipararlo a quello della lavatrice.

Le asciugatrici Miele hanno un costo che varia dai 1500 euro circa per il modello Miele TMG440 WP, con carica frontale, a libera installazione, in classe energetica A+, ai 900 euro circa per il modello a condensazione Miele Tmb340wp, oppure la Miele Tkb340wp a pompa di calore in classe energetica A+.


Asciugabiancheria Miele, massima silenziosità e bassi consumi: Asciugatrici Miele

Asciugatrici Miele I prezzi delle asciugatrici Miele non sono dei più economici, da quello che è possibile leggere nel paragrafo precedente, ma, è opportuno tenere conto dell'estrema qualità dei modelli prodotti dall'azienda. Questo gruppo, infatti, ha fatto della ricerca della migliore qualità la propria filosofia aziendale, per proporre alla clientela degli elettrodomestici che si rivelino pratici, comodi, sicuri e, cosa importante, duraturi.

La ricerca è costantemente improntata alla valutazione delle migliori soluzioni applicabili a queste asciugabiancheria, per fornire dei modelli che permettano di ottenere un notevole risparmio energetico a fronte della perfetta asciugatura anche degli indumenti più delicati. Le opinioni della clientela rivelano che il marchio è riuscito a coniugare tecnologia, bellezza e praticità nei propri prodotti, fornendo delle asciugatrici che vengono considerate un ottimo acquisto con un rapporto qualità prezzo molto favorevole.