- 23 luglio 2015

Bosch

Bosch: elettrodomestici a libero posizionamento, da incasso o ancora, piccoli elettrodomestici. L’assortimento di questo brand, composto da prodotti affidabili ed efficienti, è realmente vasto. Bosch da sempre promuove lo sviluppo di tecnologie innovative, ispirandosi ai principi di qualità, competenza, e responsabilità verso l'uomo e l'ambiente. Non per nulla gli elettrodomestici Bosch soddisfano le più elevate aspettative in termini di performance con la massima semplicità d’impiego. La qualità superiore è tangibile nei materiali ricercati e nella lavorazione. I prodotti di questo marchio puntano a semplificare la vita di tutti i giorni e rendono le incombenze domestiche meno faticose e più gradevoli: in fondo le innovazioni più rilevanti sono quelle che rispondono ai bisogni delle persone.

In foto: la linea di asciugabiancheria di Bosch caratterizzata dall’esclusivo condensatore autopulente che, pulendosi automaticamente ed eliminando così ogni intervento manuale, assicura che l’apparecchio mantenga sempre la miglior efficienza per tessuti sempre perfetti e quindi raggiunga tassi ottimali di risparmio energetico.

Elettrodomestici Bosch

Da Bosch, gli elettrodomestici sono caratterizzati dalla Green Technology, ossia una soluzione efficace verso la sostenibilità, l'efficienza e la trasparenza, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo di risorse ed energia. Si tratta di un’idea alla base di tutte le attività in tutti i settori del brand, dai metodi di produzione ecocompatibili alla ricerca di tecnologie nuove di risparmio energetico. Bosch dunque progetta e produce elettrodomestici e piccoli elettrodomestici dotati dei più elevati standard di sicurezza e di eco-sostenibilità.

Tale impegno è evidente, anche su scala internazionale, nell’uso parsimonioso delle risorse naturali, nell’impiego intelligente di materiali riciclati e nell’adozione di ogni possibile miglioramento del ciclo produttivo.
 Green Technology Inside contraddistingue i prodotti che, grazie a tecnologie sempre più innovative, raggiungono record di risparmio energetico e d’acqua senza compromettere in alcun modo le prestazioni.

In foto: ferro a vapore TDS1606 di Bosch con manico in sughero e piastra in acciaio inox professionale con pressione della caldaia a quattro bar.

Assistenza elettrodomestici Bosch

La filosofia di Bosch nell’ambito del servizio è ascoltare e rispondere in modo professionale e tempestivo. Non per nulla oggi Bosch è più vicina che mai, grazie anche a Top Star Service, un servizio esclusivo e gratuito realizzato con l’ausilio di tecnici professionisti, che offrono direttamente a casa dell’utente una verifica di corretta installazione del prodotto e il collaudo gratuito. Per fruire di questo servizio basta chiamare un numero verde.

In pratica, la rete di assistenza tecnica Bosch effettuerà i controlli seguenti sugli elettrodomestici comperati presso i rivenditori che hanno aderito all’iniziativa e che sono già stati consegnati e installati al domicilio del consumatore finale: verifica posizionamento "in bolla", rimozione dei blocchi di trasporto per le lavatrici; verifica del collegamento elettrico, controllo del collegamento all’impianto di carico e scarico dell’abitazione, prova di funzionalità del prodotto, accertando l’eventuale presenza di vibrazioni e rumorosità anomale, consigli per l’utilizzo appropriato dell’elettrodomestico.

In foto: sicurezza, funzionalità ed estetica caratterizzano il piano cottura da 75 cm in cristallo PPQ816B21E di Bosch, a cinque bruciatori

Sfoglia i cataloghi: