Bosch lavatrici prezzi

Lavatrici Bosch

HomeProfessional: questo il nome della gamma lavatrici di casa Bosch. Un catalogo di prodotti molto vasto, caratterizzato dalle massime prestazioni possibili abbinate ad una linea squadrata e minimalista, delle Bosch lavatrici prezzi e modelli si distinguono per qualità, design, efficienza, eleganza e cura del dettaglio. Questi sono tra gli impianti più potenti sul mercato in termini di numero di giri del cestello (valore indispensabile per un una corretta asciugatura) eppure sono capaci di trattare i capi delicati con estrema cura. Grazie ad una serie di programmi installati nella scheda di controllo, la lavatrice è capace di comprendere da sola che tipologia di panni sono stati caricati nel cestello, agendo di conseguenza con energia oppure con un lavaggio leggero. Questa è, inoltre, abbinabile ad un'asciugatrice della stessa gamma, per completare e trarre il massimo dal ciclo di lavaggio in casa.
Lavatrici Bosch


I prezzi delle lavatrici Bosch

I prezzi delle lavatrici Bosch Bosch lavatrici prezzi: per meno di tre banconote da centro euro è possibile accedere al mondo Bosch. Acquistando una lavatrice da 7 Kg e 1.000 giri di centrifuga: dati molto buoni specialmente se rapportati al prezzo davvero conveniente di questa macchina, modello WAE20037IT.

Ovviamente la gamma parte da qui, con un prodotto certamente non trascurabile in termini qualitativi, ma non certo al top della gamma, dove troviamo ad esempio il modello WAY28849IT che consente di lavare ben 9 chilogrammi di panni con una classe di efficienza A+++, ovvero il massimo attualmente disponibile in termini di risparmio energetico ed ottimizzazione dei consumi di acqua. Il budget a disposizione fa la differenza, ma non solo. Ad esempio, per chi non ha spazio, esiste una gamma di modelli a scomparsa totale, o di ridotte dimensioni, oppure ancora con sistema di asciugatura incorporato. Questi modelli, denominati "Lavasciuga" abbinano i vantaggi del doppio elettrodomestico in un unica macchina.

  • capi in lavatrice Stili incrociati, individualità nel vestire, spazio alla creatività: la moda invita il consumatore a diventare “stilista”, a crearsi un guardaroba eclettico, che accosti tessuti delicati e naturali, c...
  • lavabiancheria aeg L'eccellenza tecnica e funzionale che caratterizzano la produzione di AEG lavabiancheria trova la sua massima espressione nella nuova collezione di elettrodomestici Neue Kollektion, caratterizzata da ...
  • lavatrice gorenje Alta efficienza e la facilità d’uso: sono questi i caratteri distintivi delle nuove lavatrici classe energetica A+++ di Gorenje , con carico fino a 7 kg, intuitive grazie agli ampi d...
  • simboli lavaggio lavatrice Quale donna non desidera essere sempre in ordine ed avere un guardaroba impeccabile? Prendersi cura dei propri capi di abbigliamento significa innanzitutto conservarli in un ambiente pulito e in modo ...


Catalogo lavatrici Bosch

Catalogo lavatrici Bosch Il catalogo del brand è diviso in: carica frontale da 60 centimetri (la misura standard), carica frontale slim (meno profonde), con carica dall'alto (più strette, per essere inserite in spazi angusti), lavasciuga e da incasso e a scomparsa (da installare in una cucina componibile o su misura).

All'interno della prima categoria, quella delle standard da 60 centimetri, sono presenti 23 prodotti in grado di lavare dai 6 ai 9 kg con l'esclusivo sistema antimacchia in grado di eliminare ben 16 tipologie differenti di macchia. Infine, alcune di questi modelli dispongono dell'opzione VarioPerfect, che consente all'utente di scegliere di risparmiare tempo (meno 65% per un ciclo completo) o risparmiare energia (fino al 50% di energia consumata in meno). Per le Bosch lavatrici prezzi e modelli soddisfano qualsiasi esigenza.


Bosch lavatrici prezzi: Istruzioni lavatrici Bosch

Istruzioni lavatrici Bosch Delle Bosch lavatrici prezzi accessibile e caratteristiche tecnologiche di alto livello sono celebri. Si consideri, non solo la grande robustezza, efficacia nel lavaggio, attenzione all'ambiente, bassi consumi e rete di assistenza efficiente e capillare dei prodotti, ma anche, una delle tante frecce all'arco di questo marchio blasonato, è da sempre la facilità di utilizzo. Quasi non serve leggere il libretto di istruzioni, tanto è semplice ed intuitivo il quadro comandi, che abitualmente è composto da pochi pulsanti e vanta quasi in tutti i modelli un chiarissimo display LCD che spiega -passaggio per passaggio- cosa sta facendo la lavatrice in tempo reale. Addirittura, alcuni modelli della gamma disponogono di un sistema che rileva l'eventuale necessità di un ciclo di pulizia ed igienizzazione del cestello e lo segnalano prontamente all'utente. Insomma, il nostro apparecchio è perfettamente in grado di dialogare e di farsi comprendere. In ogni caso, la casa raccomanda di leggere con attenzione il libretto di uso e manutenzione.