Arredamento.it

Arredamento.it

- 23 marzo 2015

Lavatrice Samsung

Le lavatrici Samsung sono degli elettrodomestici altamente tecnologici, che aiutano ad ottenere lavaggi perfetti, risparmiando tempo e risorse energetiche. Le lavatrici Samsung si dividono nelle linee Crystal Blue, Crystal e Premium ognuna dotata di particolare funzioni dirette a migliorare i cicli di lavaggio, riducendo l’uso di detersivi e facilitando la stiratura dei capi una volta asciutti. Le lavatrici Samsung dispongono di utili tecnologie come la Smart Wi-Fi, che permette di controllarle a distanza, utilizzando un'App dello smartphone e l'Ecolavaggio che consente una pulizia profonda del bucato anche in acqua fredda.Le lavatrici Samsung hanno un design accurato. Lavorano silenziosamente, grazie ad un sensore che riduce le vibrazioni della centrifuga. Occupano poco spazio, possono essere incolonnate con l'asciugatrice. Sono disponibili di colore bianco ma anche rosso, arancione e blu.

Lavatrice Bosch

Bosch dispone di vari modelli di lavatrici: a carica frontale, slim, dall’alto ad incasso, tutti diretti a durare nel tempo ed a garantire risultati impeccabili. Le lavatrici Bosch sono sinonimo di qualità, rispetto dell’ambiente e innovazione. Ogni lavatrice è dotata di tecnologie d’avanguardia come: l’EcoSilence Drive un nuovo motore senza spazzole che evita gli attriti meccanici, riducendo l'usura dell’elettrodomestico e il consumo energetico e garantendo la massima silenziosità. Sistemi intelligenti che permettono di ridurre i tempi di lavaggio e di dosare l’acqua. Dispone del brevettato Cestello VarioSoft che con una particolare struttura a goccia permette di scegliere se effettuare un ciclo delicato o energico, in basse al tipo di bucato. Le lavatrici Bosch godono della certificazione internazionale, Ecarf, che garantisce la completa eliminazione del detersivo durante il lavaggio, evitando le allergie.

Lavatrice Whirlpool

Le lavatrici Whirlpool sono create per rispondere a tutte le esigenze di lavaggio, lasciando i capi puliti e brillanti. Le lavatrici Whirlpool sono caratterizzate dalla brevettata tecnologia 6° Senso Colors assicurando il massimo rispetto dei colori grazie a tre programmi di lavaggio appositamente ideati per i capi bianchi, neri e colorati. Hanno un motore a induzione che garantisce massime prestazioni, affidabilità e silenziosità. Dotate di EcoMonitor, un particolare display con cui monitorare e programmare le attività della lavatrice, e visualizzarne i consumi. Inoltre permettono di avere biancheria perfettamente libera da macchie anche a basse temperature. Le lavatrici Whirlpool a carica dall’alto, frontale o ad incasso, hanno un design che si adatta a qualsiasi spazio e lavano dai 6 ai 10 kg di panni.

Lavatrice Miele

Qualità garantita per 20 anni per le lavatrici Miele. Moderne e dal design originale, sono progettate per prendersi cura di qualsiasi biancheria, bianca o colorata. Sistemi di lavaggio delicati, flussometro che regola l’acqua in base alla quantità di carico, risparmio energetico ed idrico sono solo alcuni dei vantaggi di chi sceglie le lavatrici Miele. Presentano un particolare cestello brevettato a nido d’ape, che fa scivolare i capi su uno strato d’acqua, lasciandoli morbidi e non troppo stropicciati in modo da facilitarne la stiratura. Possibilità di regolare la durata del ciclo in base al tipo di tessuto. Inoltre si caratterizzano per degli esclusivi dispositivi che dosano i detersivi liquidi o in capsule, come il CapDosing e il TwinDos, che aiutano ad evitare gli sprechi e garantire risultati eccellenti.

Sfoglia i cataloghi: