Lavasciuga Samsung, le caratteristiche

Samsung lavasciuga

Una lavasciuga Samsung significa elevate prestazioni sia nel lavaggio che nell’asciugatura dei capi d’abbigliamento. Prendiamo ad esempio il modello WDF600C con Ecolavaggio e Air Wash da 8 kg. Prima di incominciare il ciclo di lavaggio, questa tecnologia esclusiva miscela il detersivo con aria e acqua, sviluppando una schiuma e producendo bolle detergenti che penetrano nei tessuti più velocemente del detersivo concentrato. L'apparecchio lava dunque i capi in acqua fredda ma in modo efficace, proprio come fossero lavati in acqua calda. Ma con l’acqua fredda gli abiti si rovinano meno e i tessuti idrorepellenti risultano protetti. Questo modello lava fino a 8 chili di capi, e asciuga fino a 4 chili in soli 45 centimetri di profondità. Quindi è anche comoda da posizionare e da adattare ai vari ambienti.
Lavasciuga Samsung

Rinnai Asciugabiancheria a gas Dry Soft 6

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1240€


Lavasciuga Samsung prezzo

Lavasciuga Samsung prezzo Il cestello Diamond della lavasciuga Samsung modello WDF600C presenta una forma affusolata, garantendo un lavaggio efficace, ma delicato. Tale cestello con il suo design unico a rombi muove delicatamente i capi, mentre fori per l'acqua più piccoli evitano che i tessuti vi si incastrino e si rovinino. Massimo rispetto e i migliori risultati anche per i tessuti più fragili dunque, grazie alla morfologia esclusiva di Diamond.

Temperatura dell'acqua, intensità della centrifuga, tipo di sporco: è possibile scegliere la combinazione d’impostazioni utilizzate più di frequente con questa lavatrice/asciugatrice. Ma quanto costa? Le lavasciuga di questo marchio vanno dai cinquecento ai seicento euro, dunque un buon rapporto qualità prezzo. In foto: il modello WDF600C con Ecolavaggio e Air Wash da 8 kg

Hotpoint-Ariston AQD970F 69

Prezzo: in offerta su Amazon a: 539,38€


Lavasciuga Samsung, le caratteristiche: Lavatrice asciugatrice Samsung

Lavatrice asciugatrice Samsung Nella lavasciuga Samsung WDF600C, la funzione personalizzabile My Cycle permette di salvare le impostazioni preferite e d’iniziare un carico di bucato premendo un solo pulsante. Una funzionalità molto pratica che consente di risparmiare tempo e rendere quella del bucato un'operazione poco noiosa.

Per merito della funzionalità di lavaggio rapido, si possono trattare fino a due chili di bucato con sporco leggero in soli 15 minuti, risparmiando tempo ed energia, mentre se non si ha nulla mettere per andare a lavoro, si può addirittura lavare un completo, giusto in tempo per prendere la metro del mattino, grazie al avaggio rapido, ideale quando si hanno giornate piene di impegni. Insomma, una apparecchio di questo brand garantisce ottime prestazioni per le più diverse evenienze e per la tipologia di bucato più disparata.