Arredo Giardino Unopiù

Unopiù: vicino a Viterbo, a Soriano nel Cimino, nasce nel 1978 l'azienda Unopiù che si occupa di produrre arredi per esterni raffinati ed eleganti. Inizialmente è una piccola azienda artigiana che, man mano, acquisisce valore e fama fino a diventare, ad oggi, un punto di riferimento nel settore a livello internazionale con i suoi 37 punti vendita sparsi in tutto il mondo. La filosofia dell'azienda si fonda sulla possibilità di produrre arredi per esterni ricercati ed elaborati al punto da far risultare il giardino un prolungamento dell'arredamento degli interni della casa.

Questo il concetto di partenza dal quale è derivata la laboriosa ricerca dell'estrema perfezione estetica per ottenere sempre il risultato migliore. L'azienda Unopiù si è ingrandita fino ad arrivare a rifornire qualsiasi cliente per differenti utilizzi che possono andare dal privato al pubblico. La clientela che si affida all'azienda di Soriano beneficia della garanzia di poter trovare qualsiasi arredo o complemento che possa essere situato all'esterno.

La Unopiù si occupa infatti di provvedere alla creazione di sedute, ... continua

Articoli su : Arredo Giardino


prosegui ... , amache, tavoli, gazebo, serre, articoli per l'illuminazione e oggettistica varia come piatti, bicchieri e vasi. La completezza della sua collezione porta al soddisfacimento pieno del cliente che viene sempre messo al primo posto per garantirgli soluzioni personalizzate tra la vasta gamma di prodotti offerti. Al passo coi tempi, viene creato il sito, www.unopiu.it , dove poter prendere visione delle collezioni della ditta in modo semplice e veloce.

Dalla galleria messa in evidenza è facilmente riscontrabile quanta cura viene messa nella realizzazione e nella finitura degli arredi offerti. Il taglio è studiato nei minimi dettagli per garantire un impatto visivo dal fascino ineguagliabile. Lo scopo è infatti quello di creare ambienti esterni che nulla abbiano da invidiare agli interni dell'abitazione. Si rivelano arredi in grado di accontentare sia chi predilige uno stile ricercato, improntato sull'aspetto dinamico degli elementi, sia chi ambisce ad ottenere arredi di qualità rimanendo in un ambito di semplice naturalezza.

Divani dalle linee sinuose, con curve leggere che rendono concreta un'idea di morbidezza e comfort in un contesto di estrema finezza, fanno da punto gravitazione attorno al quale collocare sedie e tavoli abbinati. Si ottiene così un angolo di piacevole relax dove nulla viene lasciato al caso al fine di realizzare un ambiente dai toni squisitamente moderni ed audaci.

La Unopiù consente quindi di creare l'atmosfera che maggiormente rispecchia il proprio gusto personale, attraverso arredi belli e funzionali realizzati con cura artigiana per potersi distinguere in un mercato sempre più in espansione ed estremamente concorrenziale. Chi sceglie questa azienda di Soriano per arredare i propri esterni potrà toccare con mano la differenza tra un outdoor poco espressivo ed uno ricavato, invece, dall'insieme della disposizione di arredi raffinati ed ineccepibili della Unopiù.