Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 12 marzo 2018

Una tecnologia che con il calore trasforma in acqua l’umidità dei capi di abbigliamento lavati, rendendoli asciutti e facili da stirare: le ...

- 19 aprile 2016

Scopri quali sono le caratteristiche principali di Valcucine Laundry, uno spazio lavanderia polifunzionale e adattabile alle differenti esigenze.

- 24 novembre 2015

Con le lavasciuga in un unico elettrodomestico si condensano le funzioni delle lavatrici e delle asciugatrici. Assicurano risparmi di tempo e di ...

- 23 novembre 2015

L'asciugatrice Aeg è un elettrodomestico utile e funzionale nell'ambito della vita domestica. I vantaggi legati al suo utilizzo sono molteplici: ...

- 19 novembre 2015

Scopri Neue Kollektion di Aeg, i nuovi modelli di lavabiancheria per ottenere dei risultati perfetti con uno sforzo minimo.

- 26 maggio 2015

Le asciugatrici sono uan scelta sempre più comune tra gli italiani. Dunque largo all'asciugatrice, ma i prezzi? Variano in base al brand, ma si può ...

Lavatrici e asciugatrici Aeg

L'azienda Aeg produce elettrodomestici fino dal 1950 e le lavatrici Aeg sono sinonimo da sempre di funzionalità ed efficienza. scoprile con noi!
Il marchio Aeg, nato prima del 1900 in Germania, è noto fino dal secondo dopoguerra per la produzione di elettrodomestici per la casa di ottima qualità ed efficienza. Nel corso degli anni, l'azienda ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato nel variegato mondo dei produttori di complementi in grado di aiutare nei lavori domestici.
Il catalogo Aeg è ricco di prodotti che hanno tutti una denominatore comune: la grande qualità progettuale e costruttiva che garantisce l'acquisto di elementi in grado di supportarci per lungo tempo.
Le lavatrici Aeg vengono prodotte in numerose varianti, sia con carica frontale che dall'alto, con profondità ridotta o con la possibilità di essere incassate, questo per rispondere alle differenti esigenze della clientela e per offrire elementi che si adattino anche in ambienti ristretti e non convenzionali.
Le lavatrici Aeg, poi, di qualsiasi grandezza e dimensione siano, possono essere dotate di sistemi speciali per il trattamento dei capi, come ad esempio, il sistema di lavaggio Optisense, che consente la regolazione automatica del carico in relazione alle sue caratteristiche o il cestello ProTex, che con la sua particolare conformazione permette di avere un trattamento delicato per qualsiasi capo. Anche la tecnologia di lavaggio degli ultimi modelli presenta delle innovazioni importanti, con un metodo particolare che prevede un sistema a doccia continuo, che evita che i capi possano rimanere macchiati dal detersivo.
Con l'aiuto dei nostri prossimi articoli avrai modo di conoscere in dettaglio quali sono i modelli più innovativi per acquistare una lavatrice Aeg che ti soddisfi pienamente. Sei alla ricerca di informazioni su quali siano le peculiarità delle asciugatrici Aeg? Allora non devi fare altro che entrare e leggere le nostre schede per trovare le informazioni necessarie.
Gli elettrodomestici prodotti dall'azienda Aeg, azienda di origine tedesca che fa parte da alcuni anni del gruppo svedese Electrolux, sono riconosciuti da sempre per la loro grande qualità costruttiva e per la cura dei particolari, che garantiscono la possibilità di disporre di un elettrodomestico altamente funzionale e dotato di tutte le migliori innovazioni.
Il brand produce diverse linee di elettrodomestici affidabili, forti di una progettazione attenta e studiata nel dettaglio; le asciugatrici Aeg sono, da sempre, contraddistinte da un design curato e, soprattutto, da tecnologie che le rendono efficienti, pratiche e realizzate secondo i più rigidi standard qualitativi.
Grazie a questo utile elettrodomestico è possibile ottenere capi asciutti in poco tempo, senza bisogno di disporre di uno spazio ampio per stendere i panni e senza i problemi legati a regolamenti condominiali che ne vietino la stesura.
Gli ultimi modelli di asciugabiancheria Aeg dispongono di una serie di accorgimenti studiati per contenere i consumi energetici, fattore sempre più determinante e spesso punto debole delle asciugatrici, oltre che, naturalmente, soluzioni che consentono la perfetta asciugatura anche dei capi più delicati. Con la gamma SensoDry, ad esempio, si offre una tecnologia a pompa di calore che permette di ottenere un'asciugatura delicata a bassa temperatura, tanto che ha potuto ottenere la certificazione di qualità Woolmark.
Tutte le asciugatrici Aeg, poi, prevedono la possibilità di automatizzare il processo, grazie alla possibilità di scegliere tra diversi programmi, che consentono all'elettrodomestico di rilevare quando gli indumenti hanno raggiunto il giusto grado di asciugatura.
Grazie ai nostri articoli ti sarà facile conoscere più a fondo quali sono le differenti tipologie di asciugatrice dell'azienda, tra le quali potrai scegliere la migliore per la tua casa.