Cucine Moderne Euromobil

La storia di Euromobili

Euromobil, che ha recentemente festeggiato il 40° anniversario, viene fondata dai fratelli Lucchetta a Falzè di Piave (Treviso) nel 1972. Si avvale, oggi, di un’organizzazione commerciale davvero efficiente, che garantisce la distribuzione dei suoi prodotti in Italia, in Europa e in diversi Paesi a livello internazionale. Euromobil cucine può vantare un alto livello di qualità, premiato attraverso la certificazione UNI EN ISO 9001 per il settore del legno, che ne ha validato gli alti standard produttivi.

 

Inoltre, con una particolare attenzione all’ecologia e alla sostenibilità, le cucine Euromobil impiegano rigorosamente materiali di alta qualità, ne è un esempio l’Ecopannello certificato, conforme alle vigenti normative in merito. Questo particolare ecopannello in particelle di legno viene ricavato dal riutilizzo della materia prima legnosa, evitando così l’abbattimento degli arbusti, perseguendo una logica aziendale di rispetto e salvaguardia della natura e dell’ambiente. Ma non è tutto: gli stessi imballaggi di Euromobil, necessari al prodotto finito per la consegna, sono riciclabili al 100%.


Il catalogo Euromobili cucine

Ma il rispetto delle normative e del Pianeta si estende a tutto il processo produttivo del gruppo Euromobil, in particolare secondo severi criteri in materia di ergonomicità, sicurezza e sostenibilità, al fine soddisfare al meglio i consumatori finali. Ragion per cui, tra l’altro, Euromobil invia una selezione dei propri prodotti a controlli periodici da parte di istituti italiani accreditati. Il prodotto sul mercato si contraddistingue per la semplicità nel montaggio per l’utente, supportato dalle indicazioni chiare ed esaustive del manuale tecniche sempre allegato ad ogni composizione.

 

Il gruppo Euromobil si avvale, inoltre, della collaborazione di numerosi architetti e designers con i quali progetta e realizza i suoi prodotti, dal semilavorato al prodotto finito. Tutto rigorosamente prodotto in Italia. In questo modo l’azienda garantisce una lavorazione eseguita a perfetta regola d’arte. Le cucine Euromobil si presentano, dunque, sempre fresche e innovative, caratterizzate da una mirata concezione di design per rendere la propria casa funzionale, accessibile e unica. La cucina è il cuore della casa, e nulla deve essere sottovalutato, dagli elementi più grandi come mobili ed elettrodomestici, fino ai dettagli più piccoli. Tutto deve rispondere alle esigenze di gusto, stile e tecnologia. La cucina deve essere estremamente personalizzabile, in funzione degli spazi che si hanno a disposizione, al fine di poter dimensionare e ottimizzare al meglio gli spazi funzionali.

I prodotti Euromobili

Euromobil, che propone anche la consulenza di un progettista esperto nel settore, offre una vasta gamma di cucine e accessori per il living. Che sia in linea, a binario, ad angolo o ancora a golfo, Euromobil saprà soddisfare pienamente le aspettative, i gusti e i desideri per la propria cucina, consigliando di volta in volta la soluzione migliore.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti, le serie e i modelli si rimanda al sito web dell'azienda: http://www.gruppoeuromobil.com/ita/.

Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Euromobil cucine


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni cucine Euromobili


Articoli su : Cucine Moderne



  • arredamento.it Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la f
    visita : arredamento.it